Online Gaming Arena: VERDETTI FINALI e RINGRAZIAMENTI - Online Gaming Arena

Salta al contenuto

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

VERDETTI FINALI e RINGRAZIAMENTI

#1 L   OGA KIDNEYONE 

• Forum King
  • Icona
  • Gruppo: Admin Founder
  • Iscritto: 27-November 08
  • PlayStation3:KIDNEYONE

Inviato 23 May 2011 - 09:23

Ecco qui i VERDETTI FINALI del FANTAOGA 2010 - 2011:

1° CLASSIFICATO: ATLETICO P & P (NBK Shanks)

2° CLASSIFICATO: CONSIGLI D'ORO (BRESCIANISIMONE) Dati OK

3° CLASSIFICATO: NAPOLI FOREVER (WSC POCHO SE7EN) Dati OK

4° CLASSIFICATO: REAL CORMANO (tex73) Dati OK

5° CLASSIFICATO: PARTENOPEI MAGIC (xls Partenopei)

6° CLASSIFICATO: COLNAGO F.C. (matiamilan)
Dati OK

Nell'invitare i 6 aventi diritto a mandarmi in PM i dati personali per la spedizione dei premi, ringrazio tutti i partecipanti ma soprattutto coloro i quali hanno evidenziato la correttezza e la sportività di portare comunque a termine il Campionato, indipendentemente dalla posizione ottenuta

Messaggio modificato da OGA KIDNEYONE il 26 May 2011 - 20:29

0

#2 L   OGA Zeta 

• Master Member
  • Icona

Inviato 23 May 2011 - 09:45

aaaaahhhhhhhhh
non ce l'ho fatta ad entrare nei premi per 7 punti.
Va bene, è stato divertente e combattuto, complimenti ai vincitori e grazie a quelli che hanno comunque portato a termine il torneo.
Speriamo di riuscire a organizzare anche per la prossima stagione e spero giocherete ancora con noi. :28:
0

#3 L   I POCHO 22 I 

• Advanced Member
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 26-January 09

Inviato 23 May 2011 - 11:29

grande risultato il 3 posto!!! nelle ultime settimane ho recuperato un po di punti di svantaggio. Grazie allo staff per l'organizzazione sempre precisa. Kid ti ho mandato il pm come da te richiesto.
1

#4 L   Mauri92 

• Senior Member
  • Iscritto: 08-April 10
  • Clan:XGE

Inviato 23 May 2011 - 12:57

Nonostante una stagione praticamente fallimentare, ovviamente mi sono divertito tanto! Grazie a voi e arrivederci a Settembre per il Fantacalcio 2011-2012 ;)

PS: E arriverò tra i primi 5..parola mia :)
1

#5 L   dragondario 

• Senior Member
  • Iscritto: 08-October 09
  • Clan:GAME CLAN CLASS

Inviato 24 May 2011 - 15:05

pocho....le ultime due partite terzo ero io e addirittura ora sono finito fuori dai primi sei,ringrazio lo staff,mi sono divertito anche io,solo che ho finito con l'incazzarmi,xche' le ultime partite non mi ha giocato piu nessuno,come credo un po' a tutti,quindi un conosiglio x lo staff,invece che iniziare dopo le prime due di campionato xche non iniziare prima e finire poi prima???come avete visto, le partite se i giochi sono fatti poi risultano falsate...,il brescia ha fatto giocare i ragazzi e cosi come anche le altre squadre hanno fatto giocare le riserve,le ultime due partite le ho giocate sempre in 9...:( ciao e grazie a tutti!!!
0

#6 L   BrescianiSimone 

• Pro Member
  • Iscritto: 30-January 09

Inviato 24 May 2011 - 15:39

Complimenti a tutti ragazzi è stato un onore portare a termine la stagione con tutti quanti voi.... 2 ANNI DI FILA SECONDO...INCREDIBILE...VEDREMO SE SARA COSI ANCHE IL PROSSIMO... SAREBBE UN RECORD... UN ABBRACCIO A TUTTI. :28:
1

#7 L   I POCHO 22 I 

• Advanced Member
  • Iscritto: 26-January 09

Inviato 24 May 2011 - 16:38

Visualizza Messaggidragondario, su 24 May 2011 - 15:05, detto:

pocho....le ultime due partite terzo ero io e addirittura ora sono finito fuori dai primi sei,ringrazio lo staff,mi sono divertito anche io,solo che ho finito con l'incazzarmi,xche' le ultime partite non mi ha giocato piu nessuno,come credo un po' a tutti,quindi un conosiglio x lo staff,invece che iniziare dopo le prime due di campionato xche non iniziare prima e finire poi prima???come avete visto, le partite se i giochi sono fatti poi risultano falsate...,il brescia ha fatto giocare i ragazzi e cosi come anche le altre squadre hanno fatto giocare le riserve,le ultime due partite le ho giocate sempre in 9...:( ciao e grazie a tutti!!!

infatti ho detto nelle ultime settimane ho recuperato, cmq ho avuto la fortuna di fare una rosa forte che mi giocava sempre tutti e cosi è stato!!! l'unico che mi ha rovinato è ibraimovic che prendeva solo cartellini rossi!!!!!!
0

#8 L   OGA KIDNEYONE 

• Forum King
  • Icona
  • PlayStation3:KIDNEYONE

Inviato 24 May 2011 - 17:01

Il fatto di giocare anche le ultime giornate dà comunque la possibilità a tutti di restare in gioco fino alla fine e quindi, ammesso che si rifarà il campionato anche il prossimo anno (vista la scarsa serietà di molti degli utenti inizialmente iscritti e poi spariti perchè le cose andavano male), continueremo così anche perchè iniziare prima della 3° giornata di campionato vorrebbe dire partire nella 2° metà di agosto e la gente è ancora in ferie.
0

#9 L   tex73 

• Junior Member
  • **
  • Iscritto: 16-June 09

Inviato 24 May 2011 - 18:20

nonostante un mercato invernale disastroso almeo il quarto posto e'salvo,complimenti ai vincitori e allo staff che a organizzato tutto perfettamente.
spero che l'anno prossimo si giochi ancora.
buona estate a tutti

Messaggio modificato da tex73 il 24 May 2011 - 18:20

1

#10 L   dragondario 

• Senior Member
  • Iscritto: 08-October 09
  • Clan:GAME CLAN CLASS

Inviato 25 May 2011 - 06:10

comq spero si giochi anche l'anno prossimo,x me il fantacalcio e' sempre divertente,ciao ragazzi!!!
0

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3