Salve a tutti Sono NviDia x Ichigo e cerco clan di fifa 11. Ho 18 anni e sono siciliano, gioco a fifa da 2 anni so fare dall'attaccante al trequartista tranne il qualsiasi (posso fare anche il portiere ma devo riprenderci la mano)fatemi sapere qui o sul live
il clan ce l'avevi, te ne sei andato senza nemmeno salutare, buttandoci addosso merda. forse tu sei un santo e non litighi mai, ti piace l'organizzazione e noi non eravamo organizzati, sai a luglio forse la voglia di giocare non e' come quando esce il capitolo nuovo. buona fortuna e speriamo che qualche clan ti prenda, io ti avevo accolto bene ma da parte tua mi dispiace dirtelo sei stato poco serio.
bah non mi sembra di aver creato problemi a nessuno. è stata una mia scelta non entrare o dovevo entrare per forza? non è che la prova la dovete fare solo voi su di me. ho preferito non entrare visto che non mi sarei trovato bene... tutto qua mi dispiace di tuo questo messaggio!
ma dai GIORGIO te ne sei andato senza dire niente e soprattutto senza scrivere la motivazione sul nostro sito....ho dovuto sapere da un'altra persona che non sei piu' voluto entrare perche' secondo il tuo punto di vista noi litighiamo sempre e non siamo organizzati.....vabbe' cmq questo e' un topic che non serve per le polemiche, volevo solamente farti sapere quello che pensavo visto che piu' di una volta ti ho invitato in chat e non mi hai risposto.