Online Gaming Arena: CHIARIMENTI - Online Gaming Arena

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

CHIARIMENTI

#1 L   Baz00sam 

• Senior Member
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 26-December 10

Inviato 28 January 2012 - 10:57

Ciao OGA Zeta..mi sono registrato e già mi hanno accreditato i 35€ di bonus iniziale. Ora volevo sapere: come faccio a guadagnare partypoint? Leggevo nell'altra discussione che devi vincere i tornei. Io lo sto facendo, ho vinto, fortunatamente xD, 2 tornei su 4 e sul mio account di pokerstrategy mi dice che sono ancora a 0 punti.
Poi un'altra cosa. Servono davvero 100 partypoint per prendere il capitale che abbiamo guadagnato dai 35€ facendo tornei e cose varie?
Grazie in anticipo :)
Certa gente che si incontra nella vita!
0

#2 L   OGA Zeta 

• Master Member
  • Icona
  • Gruppo: Admin Founder
  • Iscritto: 27-November 08

Inviato 30 January 2012 - 08:08

Ciao Sam,
allora per prima cosa ti dico che non è necessario vincere per accumulare punti, ovvio che se vinci ne fai di più, ma ne accumuli lo stesso anche se perdi, i punti vengono assegnati in base a quanta "rake" (tassa di partecipazione) generi.

I punti su pokerstrategy non vengono assegnati in tempo reale, normalmente ci vogliono 48H, in questo momento io vedo che hai 18 punti strategy sul sito, i puntipoker invece io non posso visualizzarli, puoi vederli solo tu direttamente dal tuo account partypoker.

Si, per ritirare il capitale devi accumulare almeno 100 partypoint, ma come avrai notato si fa in fretta a farli.

In bocca al lupo ai tavoli!!
0

#3 L   Baz00sam 

• Senior Member
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 26-December 10

Inviato 31 January 2012 - 00:29

Ok perfetto, grazie mille :) crepi il lupo :)
Certa gente che si incontra nella vita!
0

Pagina 1 di 1