Online Gaming Arena: NRG Mercury 23 - Alesnoopy72 2 - 0/2 - 0 - Online Gaming Arena

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

NRG Mercury 23 - Alesnoopy72 2 - 0/2 - 0 QUARTI DI FINALE

#1 L   OGA KIDNEYONE 

• Forum King
  • Icona
  • Gruppo: Admin Founder
  • Iscritto: 27-November 08
  • PlayStation3:KIDNEYONE

Inviato 26 May 2012 - 07:47

Immagine Postata

Immagine Postata

Match Valido per i QUARTI DI FINALE

NRG Mercury 23
Immagine Postata Alesnoopy72

Immagine Postata REAL MADRID - MILAN
Immagine Postata MILAN - REAL MADRID

Il risultato valido è quello del 90° Minuto e valgono le regole delle Coppe Europee (in caso di parità dopo due incontri, le reti segnate in trasferta valgono doppio). In caso di due risultati perfettamente identici (ad es. doppio 0 - 0, doppio 1 - 1, 1 - 0 e 0 - 1 e così via), si giocherà una partita di spareggio hostata da chi si trova a sinistra del tabellone principale del Torneo. In caso di nuova parità al 90° minuto, si procederà ad una nuova partita di spareggio hostata dal secondo giocatore e così via, ad host alterni, finchè uno dei due giocatori non si aggiudicherà l'incontro

•••••

Partita da giocare entro DOMENICA 3 Giugno 2012
Chi non posterà alcun accordo entro le
h. 18:00 di GIOVEDI'
31 Maggio 2012 perderà la partita a tavolino

•••••
Per i settaggi delle partite, cliccate sullo spoiler qui sotto:

Spoiler

Immagine Postata

0

#2 L   alesassa 

• Newbie
  • *
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 19-April 12

Inviato 29 May 2012 - 08:12

ti ho contattato ieri direttamente in live ma non hai risposto. fammi sapere quando vuoi giocare. io dopo le 23 ci sono sempre. ciao
0

#3 L   lucacremna 

• Junior Member
  • **
  • Iscritto: 23-March 11

Inviato 29 May 2012 - 15:35

stavo facendo un 5vs5 ed ero QLS percio non potevo mettere in start...cmq stasera ci sono se puoi fai alle 11 meno 15
0

#4 L   lucacremna 

• Junior Member
  • **

Inviato 30 May 2012 - 18:08

io ieri sera c'ero...anche sasera dopo le 11 ci sono...se non la facciamo stasera avviso che venerdi sabato e domenica sera non ci sono
0

#5 L   lucacremna 

• Junior Member
  • **

Inviato 30 May 2012 - 23:20

snoopy io ho cercato di dirti mille volte la stanza dove entrare ma poi se avevi le cuffie potevo anche spiegarti ma senza mi sembrava di fare un monologo xD...PS: sfortunatamente venerdi mi devo svegliare troppo presto quindi domani nn credo ci sono alle 11...venerdi sabato non ci sono sicuramente...o mi daiun altro orario diverso dalle 11 e 30 in poi oppure la giochiamo domenica alle 18 come dice il regolamento
0

#6 L   alesassa 

• Newbie
  • *
  • Iscritto: 19-April 12

Inviato 31 May 2012 - 09:14

ieri sera sei andato via tu. ti ho invitato ripetutamente .... non sapevi nemmeno come creare una stanza per invitarmi..... comunque... allora se tu non ci sei sabato sono problemi tuoi... io ci dovrei essere magari programmiamo l'orario più consono per tutti e due. sabato sera ? domenica mattina? domenica dopo pranzo ? stasera dopo le 11? sabato mattina? fai un po te
0

#7 L   lucacremna 

• Junior Member
  • **

Inviato 01 June 2012 - 19:40

sinceramente abbiamo avuto 1 settimana x giocare xo tu mi dici dopo le 11 io sono stato 4 sere su 5 dopo le 11 e ti ho visto 1 sola volta a mezzanotte e 10 e non avevi il microfono...il problema non è mio a questo punto...cmq domani ci sono solo di mattina alle 11 o alle 14
0

#8 L   lucacremna 

• Junior Member
  • **

Inviato 01 June 2012 - 19:40

PS se eri capace la potevi creare te la partita manuale
0

#9 L   OGA KIDNEYONE 

• Forum King
  • Icona
  • Gruppo: Admin Founder
  • Iscritto: 27-November 08
  • PlayStation3:KIDNEYONE

Inviato 01 June 2012 - 21:04

Signori, evitate polemiche inutili. Si gioca DOmenica e amen. Concordate l'orario qui sul forum: non verranno concesse proroghe
0

#10 L   lucacremna 

• Junior Member
  • **

Inviato 02 June 2012 - 18:46

si ho capito xo l'unico suo orario era dopo le 11 (invece si connette mezzora o un ora dopo),poi l'ultimo suo online è 3 giorni fa...ce bho...cmq io ci sono domani alle 11 e 30 o seno alle 18
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2