Qui potete porre tutti i vostri quesiti riguardanti la 3° Stagione Ufficiale di FIFA :28:
Dubbi, domande: lo Staff risponde
OGA KIDNEYONE
- Gruppo: Admin Founder
- Iscritto: 27-November 08
-
- PlayStation3:KIDNEYONE
Inviato 26 December 2009 - 15:23
0
FCT WaxDig
- Gruppo: Banned
- Iscritto: 27-January 09
-
- Clan:FCT
Inviato 26 December 2009 - 16:23
Ho delle domande da fare.
Perchè avete scritto che mi sono ritirato dal torneo della 2 stagione quando invece l'ho completato fino all'ultima giornata?
Perchè mi avete tolto punti karma anche se in piena correttezza ho avvisato che non poteva partire per 2 tornei in quanto ero impegnato per il trasloco? Potevo benissimo starmene zitto e non dire niente a nessuno e far finta di partecipare correttamente anche se non potevo giocare. Invece per correttezza verso tutti ho avvisato in tempo che per causa maggiore (cambio casa)...ma sembra che i gesti corretti non vengano apprezzati togliendo senza buoni motivi punti karma che mi impediscono di partecipare, come ho fatto sempre correttamente, a tutti i tornei.
0
OGA KIDNEYONE
-
Inviato 26 December 2009 - 17:55
Ho delle domande da fare.
Perchè avete scritto che mi sono ritirato dal torneo della 2 stagione quando invece l'ho completato fino all'ultima giornata?
Perchè mi avete tolto punti karma anche se in piena correttezza ho avvisato che non poteva partire per 2 tornei in quanto ero impegnato per il trasloco? Potevo benissimo starmene zitto e non dire niente a nessuno e far finta di partecipare correttamente anche se non potevo giocare. Invece per correttezza verso tutti ho avvisato in tempo che per causa maggiore (cambio casa)...ma sembra che i gesti corretti non vengano apprezzati togliendo senza buoni motivi punti karma che mi impediscono di partecipare, come ho fatto sempre correttamente, a tutti i tornei.
Allora, io vedo Karma - 4 e, per me, essendo un Torneo Silver, non puoi partecipare. Proprio per questo ho avvisato OGA Zeta (l'Admin che si occupa di queste problematiche) e controllerà la motivazione; se c'è stata una svista (può capitare), provvederò a correggere.
Non ti abbiamo certo considerato scorretto: hai vinto la tua Lega e ti spedirò il premio. Come vedi, non ci sono stati problemi per questo torneo.
Ora chiariamo la cosa e ti dico.
0
FCT WaxDig
-
Inviato 26 December 2009 - 19:42
ok...no appunto ho scritto perchè è da 2 settimane che avevo chiesto di risolvere questa cosa ma nessuno era riuscito a spiegarmi se c'era stata 1 svista o cosa....perchè non mi sembrava giusto la decurtazione dei punti visto che mi ero comportato ottimamente nei confronti di tutto lo staff proprio per non far partire 2 tornei con la mia defezione visto i problemi che provocano i traslochi di casa.
Io ho avvisato proprio per correttezza verso tutti...spero ci sia stata davvero 1 svista perchè se uno che avvisa di non poter prendere parte ad 1torneo per motivi di causa maggiore viene trattato come uno che se ne frega e non avvisa nessuno...mi sembra chiara la differenza.
Spero lo sia anche per voi.
Grazie
0
OGA KIDNEYONE
-
Inviato 26 December 2009 - 19:45
ok...no appunto ho scritto perchè è da 2 settimane che avevo chiesto di risolvere questa cosa ma nessuno era riuscito a spiegarmi se c'era stata 1 svista o cosa....perchè non mi sembrava giusto la decurtazione dei punti visto che mi ero comportato ottimamente nei confronti di tutto lo staff proprio per non far partire 2 tornei con la mia defezione visto i problemi che provocano i traslochi di casa.
Io ho avvisato proprio per correttezza verso tutti...spero ci sia stata davvero 1 svista perchè se uno che avvisa di non poter prendere parte ad 1torneo per motivi di causa maggiore viene trattato come uno che se ne frega e non avvisa nessuno...mi sembra chiara la differenza.
Spero lo sia anche per voi.
Grazie
Non preoccuparti perchè siamo in grado di valutare la differenza :179:
0
FCT WaxDig
-
Inviato 27 December 2009 - 14:36
ci sono novità?
Volevo ricordare che da quando è entrato in vigore il regolamento dei karma ho completato 2 tornei di fifa: il primissimo torneo dove sono arrivato in semifinale mentre il secondo è il campionato che ho vinto.
Quindi in teoria dovrebbero spettarmi 6 punti karma per aver completato correttamente questi 2 tornei.
Invece i 2 tornei dove ho avvisato prima del loro reale inizio del mio problema del trasloco sono stati: il torneo europa league e il torneo champions.
Quindi in questi credo che non mi spettano decurtazioni di punti in quanto ho avvisato prima dell'inizio e soprattutto per un motivo serio (trasloco).
Quindi non capisco proprio come posso essere a -4....deve esserci per forza qualche errore.
0
OGA Vergil Slayer
- Gruppo: Co-Admin
- Iscritto: 25-January 09
-
- Clan:Vx300
Inviato 27 December 2009 - 17:25
Ciao Wax,
al tempo che mi chiamasti in chat per sollevare questo tuo dubbio sul KARMA, andai subito a controllare nel caso ci fosse stato un errore. Ma purtroppo non cè stato.
Da quando eri rimasto a -2 (in conseguenza della squalifica mel torneo FM3) ti sono stati tolti altri 5 pnt KARMA per il ritiro dal torneo STAGIONE EUROPEA SINGLE PLAYER che al momento del tuo post, dove ci informavi del ritiro, era già in corso.
A prova di ciò ti posto il link della 1° giornata dove tu posti addirittura gli accordi:
http://www.onlinegam...hp?topic=8166.0
Come vedi il torneo è iniziato Lunedì 7, mentre il tuo post risale a Martedì 8:
http://www.onlinegam...08.msg60854#new
Ora siccome tu hai completato con successo la stagione ufficiale ti sono stati attribuiti 3 pnt, perciò, visto che la matematica non è un opinione, -7 +3= -4.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo e scusa se nn ti ho contattato in chat come avevo promesso di fare, ma con le vacanze e tutto mi è proprio passato di mente.
0
FCT WaxDig
-
Inviato 27 December 2009 - 21:00
Scusa perché 5 punti per 1 torneo? Inoltre il torneo si ke era iniziato da 1giorno neanke e nn mi sembra ke era un grosso problema sostituirmi essendo la primissima giornata ke nn era neanke stata aperta da 24ore.
Nel regolamento ce scritto -3punti x ritiro e nn 5punti. E poi per il mio problema del trasloco essere trattato come uno ke nn avesse voglia di giocare mi sembra assurdo. Mi avete trattato senza tenere conto della buona motivazione.
Altra cosa. I punti per aver completato il primo torneo di FIFA mi sono stati dati? A me non risulta.
A questo alla prossima non mi conviene più essere chiaro e tempestivo ad avvisarvi. Conviene a questo punto dare le partite a tavolino facendo finta di giocare.
0
OGA Vergil Slayer
- Gruppo: Co-Admin
- Iscritto: 25-January 09
-
- Clan:Vx300
Inviato 27 December 2009 - 22:26
Wax ti consiglio di rileggerti il Regolamento
http://www.onlinegam...06.msg55970#new
-5 pnt per un torneo DI QUALSIASI LIVELLO
E poi un'altra cosa: io non so se tu hai idea del lavoro che cè dietro all'organizzare un torneo, a noi non ci fa fecili quando qualcuno comunica il proprio ritiro a torneo iniziato, anche se da un giorno, perchè poi dobbiamo cercare una riserva, chiedergli se ha intenzione di partecipare, aspettare una sua risposta, visto e considerato che la gente non vive in LIVE. Credimi è una bella rottura di scatole.
Che poi il tuo problema è più serio di altri non lo metto in dubbio, ma dubito che dalla sera alla mattina tu decida di traslocare, quindi magari prima di iscriverti era bene che considerassi i tuoi impegni.
Per quanto riguarda i pnt per il torneo inaugurale mi informerò di proposito..
0
FCT WaxDig
-
Inviato 27 December 2009 - 22:34
il trasloco non era previsto in quel preciso lasso di tempo perchè ancora non sapevo se andava in porto la compravendita dell'immobile...se avessi avuto la certezza che dovevo traslocare avvisavo come del resto ho fatto.
Vabè no problem...vuol dire che alla prossima ci penserò bene prima di dire o fare qualcosa che possa ritorcermi contro anche se quello che ho fatto in questa circostanza l'ho fatto proprio per voi che organizzate, e non mi sembrava bello far partire 1 torneo con una defezione. Ma alla fine sembra che i bei gesti di chi vuole fare gli interessi anche vostri non valgano molto.
Come sempre non si finisce mai di imparare.
0
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
Tema e Lingue
Esecuzione Stato
- Ora attuale 09 Feb 2012 02:06

Connettiti
Registrati
Aiuto
Questa discussione e' chiusa
Multi Citazione