Online Gaming Arena: Vuoi diventare Staff Action ? - Online Gaming Arena

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Vuoi diventare Staff Action ?

#1 L   OGA KIDNEYONE 

• Forum King
  • Icona
  • Gruppo: Admin Founder
  • Iscritto: 27-November 08
  • PlayStation3:KIDNEYONE

Inviato 18 May 2009 - 17:13

Se vuoi far parte dello Staff Action di Online Gaming Arena parlaci un pò di te qui indicando soprattutto TAG Live ed età. Ti ricontatteremo via PM
0

#2 L   IMS QuIcK D3m0N 

• Newbie
  • *
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 11-February 12
  • Clan:IMS

Inviato 11 February 2012 - 17:05

Ciao a tutti,

mi chiamo michele 28 anni da salerno. Gestisco un negozio di videogames e sono quasi alla fine della mia carriera universitaria (giurisprudenza).

Mi sono iscritto oggi a questo forum e subito mi sono dato da fare per visonare il tutto. Mi piacerebbe entrare a far parte dello staff in quanto i videogames e tutto ciò che ne deriva fanno parte del mio mondo.

Dalla mattina fino alle 21:00 sono impegnato con il negozio e quindi ho molto tempo per seguire il forum e la sera mi rilasso con un po' di Xbox e soprattutto FPS.

Grazie e scusate le chiacchiere
Immagine Postata
0

#3 L   OGA KIDNEYONE 

• Forum King
  • Icona
  • Gruppo: Admin Founder
  • Iscritto: 27-November 08
  • PlayStation3:KIDNEYONE

Inviato 14 February 2012 - 16:56

Visualizza MessaggiIMS QuIcK D3m0N, su 11 February 2012 - 17:05, detto:

Ciao a tutti,

mi chiamo michele 28 anni da salerno. Gestisco un negozio di videogames e sono quasi alla fine della mia carriera universitaria (giurisprudenza).

Mi sono iscritto oggi a questo forum e subito mi sono dato da fare per visonare il tutto. Mi piacerebbe entrare a far parte dello staff in quanto i videogames e tutto ciò che ne deriva fanno parte del mio mondo.

Dalla mattina fino alle 21:00 sono impegnato con il negozio e quindi ho molto tempo per seguire il forum e la sera mi rilasso con un po' di Xbox e soprattutto FPS.

Grazie e scusate le chiacchiere

Ti ho contattato in PM
0

Pagina 1 di 1