Online Gaming Arena: Lost - Online Gaming Arena

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Lost

#1 L   OGA Zeta 

• Master Member
  • Icona
  • Gruppo: Admin Founder
  • Iscritto: 27-November 08

Inviato 13 January 2010 - 12:11

Ho ceduto al lavaggio del cervello che mi ha fatto un mio collega riguardo alla serie televisiva "LOST" allora mi sono "procurato" le prime puntate..... viste le prime 2 non riesco più a smettere.... è bellissimo, mi sono visto la prima stagione (24 puntate) in 3 notti.... una droga....
Lo consiglio a tutti, dicendo che è però necessario iniziare dalla prima puntata e non bisogna saltarne neanche una, non è una delle solite serie che si possono guardare anche singolarmente, questo è praticamente un film lunghissimo spezzato in puntate. Veramente bello ed appassionante. Ogni personaggio ha la sua storia ed il suo ruolo... non è mai noioso, i colpi di scena si susseguono ad un altissimo ritmo.
0

#2 L   iMr Santolama 

• Legendary Member
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 30-January 09
  • Clan:it4c

Inviato 20 January 2010 - 13:48

ahhhhh caro zeta io sto aspettando con impazienza l'inizio della sesta serie previsto per il 2 febbraio,ti consiglio di procurarti il prima possibili le altre 4 serie che ti mancano te le vedrai in un batter d'occhio,è un telefilm spettacolare per la sua trama.
0

#3 L   OGA Zeta 

• Master Member
  • Icona

Inviato 21 January 2010 - 09:09

Ho finito ieri la seconda serie... crea dipendenza! Ho già pronte tutte le altre!
0

#4 L   OGA SKAVALEK 

• Master Member
  • Gruppo: Members

Inviato 23 June 2010 - 15:15

ti quoto zeta io sto facendo quella che esce in edicola....tip t'en trip
Immagine Postata
0

#5 L   OGA Gordom Freeman 

• Legendary Member
  • Icona
  • Gruppo: Moderators
  • Iscritto: 26-January 09
  • Clan:Vx300

Inviato 25 May 2011 - 14:04

Questo topic mi mette troppa malinconia, vi prego, cancellatelo...avrò visto le prime 3 serie mille volte e poi solo una volta le altre x mancanza di tempo. Sono un drogato di serie tv ma Lost mi ha strappato il cuore. Non ne arliamo più sennò piango (cosa che ho fatto x il series finale) vi prego chiudete questo topic...vi supplico. E al solo pensiero che la prossima stagione di House(season 8 ) potrebbe essere l'ultima cado in depressione...

Zeta mi affido alla tua magnanimità... :'(
0

#6 L   OGA Zeta 

• Master Member
  • Icona

Inviato 25 May 2011 - 14:22

ahahha Francesco sei un mito, io ora sto guardando "24", sono alla 6° serie, l'hai mai visto?
E' molto carina l'idea, praticamente la trama di ogni serie inizia e finisce in un giorno solo, da qui il titolo 24 ore, 1 puntata ogni ora del giorno quindi 24 puntate per ogni serie.

Messaggio modificato da OGA Zeta il 25 May 2011 - 14:28

0

#7 L   OGA Gordom Freeman 

• Legendary Member
  • Icona

Inviato 14 June 2011 - 21:25

Zeta io le vedo Tutte! Proprio tutte...anche se con 24 mi sono fermata alla Terza Stagione. Ti consiglio SuperNatural!

scarico i subs da qui: http://www.italiansubs.net/

Messaggio modificato da OGA Gordom Freeman il 14 June 2011 - 21:27

0

#8 L   OGA Zeta 

• Master Member
  • Icona

Inviato 15 June 2011 - 07:23

Noooooooo, non ce la faccio a guardarli in lingua originale con i sottotitoli, l'inglese non lo mastico così bene da capire tutto e odio perdere la visuale per leggere.

Gordom ti segnalo questo sito allora se ti interessa: http://www.tveffe.net/index.htm

Bene, appena finisco 24 (sono alla 7a) provo SuperNatural... grazie!
0

#9 L   OGA Gordom Freeman 

• Legendary Member
  • Icona

Inviato 17 June 2011 - 17:08

Io sto iniziando a vedere anche i film in lingua originale. Per quanto siamo dei bravi doppiatori preferisco la voce dell'attore che fa parte del processo creativo e di recitazione tanto quanto espressioni, fisicità ecc...
0

Pagina 1 di 1