Online Gaming Arena: Dubbi, domande: lo Staff risponde - Online Gaming Arena

Salta al contenuto

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Dubbi, domande: lo Staff risponde

#1 L   OGA KIDNEYONE 

• Forum King
  • Icona
  • Gruppo: Admin Founder
  • Iscritto: 27-November 08
  • PlayStation3:KIDNEYONE

Inviato 18 February 2010 - 14:47

Qui potete porre tutte le vostre domande riguardanti il Torneo
0

#2 L   Markiller IT 

• Newbie
  • *
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 01-December 09

Inviato 19 February 2010 - 13:23

Quando sarà il momento di partire..si parte comunque quanti siamo siamo, o finisce che si rimanda a data da destianrsi?
0

#3 L   denied79 

• Member
  • Iscritto: 18-March 09

Inviato 19 February 2010 - 14:26

Visualizza MessaggiMarkiller IT, su 19 February 2010 - 12:22, detto:

Quando sarà il momento di partire..si parte comunque quanti siamo siamo, o finisce che si rimanda a data da destianrsi?

siamo abbastanza fiduciosi di arrivare ad un numero tale da poter partire con il torneo :28:
0

#4 L   xHPx_Skinet 

• Newbie
  • *
  • Iscritto: 19-February 10

Inviato 19 February 2010 - 20:13

Ciao, volevo sapere se era possibile postare una foto dei premi? In oltre volevo sapere dato che in bioshock 2 a molta gente freeza la console di punto in bianco (bug mostruoso) come ci si deve comportare in caso succeda durante il torneo?
0

#5 L   Markiller IT 

• Newbie
  • *

Inviato 19 February 2010 - 21:13

Visualizza MessaggiOGA denied79, su 19 February 2010 - 13:25, detto:

siamo abbastanza fiduciosi di arrivare ad un numero tale da poter partire con il torneo :28:

Anche io ripongo fiducia. Ripongo fiducia anche in una risposta alla mia domanda. Non l'ho ancora avuta.
0

#6 L   denied79 

• Member

Inviato 19 February 2010 - 23:42

Visualizza MessaggiMarkiller IT, su 19 February 2010 - 20:12, detto:

Anche io ripongo fiducia. Ripongo fiducia anche in una risposta alla mia domanda. Non l'ho ancora avuta.

Bene sono contento che sei anche tu fiducioso :28:
0

#7 L   OGA KIDNEYONE 

• Forum King
  • Icona
  • Gruppo: Admin Founder
  • Iscritto: 27-November 08
  • PlayStation3:KIDNEYONE

Inviato 20 February 2010 - 09:59

Visualizza MessaggixHPx_Skinet, su 19 February 2010 - 20:12, detto:

Ciao, volevo sapere se era possibile postare una foto dei premi? In oltre volevo sapere dato che in bioshock 2 a molta gente freeza la console di punto in bianco (bug mostruoso) come ci si deve comportare in caso succeda durante il torneo?

Per quanto riguarda i Premi ti rispondo io: la comunicazione mi è arrivata direttamente da Take Two con l'elenco dei gadget. Non posso postare una foto di tutti i gadget in quanto le impostazioni del Forum non lo consentono (troppe immagini e dà errore).
Se vuoi dare un'occhiata, basta che digiti "Bioshock 2 Ltd Edition" su Google immagini e vedrai le foto di CD, Vinile ed Artbook. Se digiti le voci "Little sister" e "T- shirt Bioshock 2" vedrai questi altri gadgets.

Per la siringa vai direttamente sul sito del produttore (http://necaonline.com/product/detail/44793)

Per la borraccia, onestamente, non ho trovato nemmeno io l'immagine.

Per la questione del Freeze della console, non so che dirti perchè io non ci gioco online ma Denied ti risponderà in merito
0

#8 L   denied79 

• Member

Inviato 20 February 2010 - 13:26

Visualizza MessaggixHPx_Skinet, su 19 February 2010 - 19:12, detto:

confermo che Bioshock 2 fà freezare la console, capita anche a me, ma ingame non è mai successo (e non succede da quanto sò), succede solo nei menù (anche quelli di fina partita multy, speriamo ovviamente in una patch che risolva il problema :28: comunque ripeto ingame mentre si gioca non dovrebbe succedere da quello che sò io.
0

#9 L   Markiller IT 

• Newbie
  • *

Inviato 20 February 2010 - 18:48

Visualizza MessaggiOGA denied79, su 20 February 2010 - 12:25, detto:

confermo che Bioshock 2 fà freezare la console, capita anche a me, ma ingame non è mai successo (e non succede da quanto sò), succede solo nei menù (anche quelli di fina partita multy, speriamo ovviamente in una patch che risolva il problema :28: comunque ripeto ingame mentre si gioca non dovrebbe succedere da quello che sò io.

Bio2 freeza ingame.

Ripeto la domanda...se l'ho posta è perchè mi interessa saperlo, sollecito di nuova per una risposta (stavolta seria).
"Quando sarà il momento di partire..si parte comunque quanti siamo siamo, o finisce che si rimanda a data da destinarsi?"
0

#10 L   Markiller IT 

• Newbie
  • *

Inviato 20 February 2010 - 19:03

non sapendo quale fosse precisamente il posto adatto per farlo, riporto anche qui il mio msg postato nel topic delle iscrizioni.

"Chiedo infinitamente perdono. Grazi eper aver accettato la mia iscrizione, ma impegni di lavoro mi porteranno in trasferta per 10 giorni circa, praticamente in totatle coincidenza con il corso del torneo. Chiedo la cancellazione della mia iscrizione, e ancora mille scuse."
0

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »