2 - sabato e domenica per mè è un terno all'otto perchè sono i due unici giorni che vedo la mia ragazza che durante la settimana è in trasferta in più sono anche gli unici giorni che possiamo vederci con i suoi parenti americani venuti in visita. Ho detto che probabilmente potrò le mattine perchè suppongo che lei vada a messa la mattina (io non ci vado) solo in questo caso potrò...altrimenti se dovrò lavorare potrò anche lì ritagliarmi un oretta ma lo saprò solo domani.
3 - brutte notizie, domani mattina lavoro ed anche domenica mattina.
4 - si, scusa se non mi sono fatto vivo...il caldo mi stà sopraffacendo...lunedì avevo guardato se ti trovavo live un paio di volete, ieri ti ho visto dal computer ma ho avuto una giornata pesante ed ero morto...
E dopo tutto ciò hai anche il coraggio di fare il precisino???
Poichè il topic è stato chiuso ti rispondo volentieri qui:
Punto 1: non avevamo nessun appuntamento, tu hai scritto che eri disponibile anche alle 18 ed io non ti avevo detto che ci sarei stato...
Punto 2:quella è soltanto la spiegazione del perchè nel week end avevo problemi dopo che tu non hai potuto tutta la settimana anche se avevi dettop che ci saresti stato tutte le sere dopo le 22...
Punto 3:dopo averti detto dei miei problemi nel week end ti ho solo aggiornato su fatto che lavoravo (poi abbiamo coq giocato) e sui miei orari
Punto 4:E' l'unica volta che ho mancato un semi-appuntamento che ci avevamo dato alla fine della seconda partita dove mi avevi scritto:"facciamo domani quando vuoi tu"
Guarda, il precisino lo sò fare bene, carta canta...il tuo è un miserrimo tentativo di distorcere la realtà o quantomeno di autoconvincerti...
Ma basta così...la realtà non si cambia così facilmente e poi chissenefrega

Connettiti
Registrati
Aiuto
Questa discussione e' chiusa

Multi Citazione