Online Gaming Arena: Dubbi, domande: lo Staff risponde - Online Gaming Arena

Salta al contenuto

• (55 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Dubbi, domande: lo Staff risponde

#41 L   itNS D4RK ltd 

• Member
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 02-February 09
  • Clan:Italian Navy Seals

Inviato 27 March 2010 - 20:17

nn ti preoccupare dj nix dobbiamo ancora finire di scegliere le squadre xD
0

#42 L   DjNix888 

• Member
  • Iscritto: 26-December 09

Inviato 27 March 2010 - 21:33

Visualizza MessaggiNBK R4ZOR, su 27 March 2010 - 19:16, detto:

nn ti preoccupare dj nix dobbiamo ancora finire di scegliere le squadre xD

Si Si, era per sicurezza ;)
0

#43 L   SoloOcchi 

• Veteran Member
  • Iscritto: 03-February 09

Inviato 27 March 2010 - 22:59

Visualizza MessaggiDjNix888, su 27 March 2010 - 20:11, detto:

metto le mani avanti...per la data del draft...dal 31\3 al 3\4 non ci sono...spero la scelta non cada su uno di quei giorni....ciao

Vai tranquillo, sarà dopo
0

#44 L   superbobyx 

• Senior Member
  • Iscritto: 02-March 10

Inviato 29 March 2010 - 08:51

Avevo letto che le partite dovranno essere giocate una a settimana, quindi avremo un calendario rigido?

Oppure flessibile e dovrà essere giocata almeno una partita alla settimana? Perchè nel primo caso, visto che siamo in 26, sono 25 partite, sei mesi, si andrebbe a finire la stagione a settembre, dovendo giocare tutta l'estate dove si sà tutti scompaiono...Immagine Postata
0

#45 L   OGA Zeta 

• Master Member
  • Icona
  • Gruppo: Admin Founder
  • Iscritto: 27-November 08

Inviato 29 March 2010 - 09:18

ma no, saranno 4 gironi, quindi 5/6 partite + la fase finale
0

#46 L   superbobyx 

• Senior Member

Inviato 29 March 2010 - 10:32

Visualizza MessaggiOGA Zeta, su 29 March 2010 - 09:17, detto:

ma no, saranno 4 gironi, quindi 5/6 partite + la fase finale

ah, grazie, come al solito prima domando e poi vado a vedere il regolamento dove c'era scritto...

Ancora una cosa, solo per conferma...ho letto che avete indicato i settaggi da usare per le singole partite e che si dovranno postare i risultati, quindi dovremo creare delle partite custom? perchè normalmente i settaggi vengono fissati in fase di creazione della lega e non si ha da settare nulla per la partita da giocare e và da se che se non si gioca custom i risultati compaiono con tutte le stats nella lega online. Quindi avremo una lega online che funziona a metà?
0

#47 L   OGA KIDNEYONE 

• Forum King
  • Icona
  • Gruppo: Admin Founder
  • Iscritto: 27-November 08
  • PlayStation3:KIDNEYONE

Inviato 29 March 2010 - 10:37

Visualizza Messaggisuperbobyx, su 29 March 2010 - 11:31, detto:

ah, grazie, come al solito prima domando e poi vado a vedere il regolamento dove c'era scritto...

Ancora una cosa, solo per conferma...ho letto che avete indicato i settaggi da usare per le singole partite e che si dovranno postare i risultati, quindi dovremo creare delle partite custom? perchè normalmente i settaggi vengono fissati in fase di creazione della lega e non si ha da settare nulla per la partita da giocare e và da se che se non si gioca custom i risultati compaiono con tutte le stats nella lega online. Quindi avremo una lega online che funziona a metà?

Bobo, aspetta stasera che arriva Matteo (SoloOcchi) e ti chiarisce la cosa. Io credo che si utlizzerà la Lega Online in tutto e per tutto, come al solito ma NBA è gestito da Matteo e ne sa più di noi in merito. Credo che quei settaggi siano stati sistemati prima della patch per fare comunque una stagione anche non potendo utilizzare la Lega online.
0

#48 L   superbobyx 

• Senior Member

Inviato 29 March 2010 - 10:42

Visualizza MessaggiOGA KIDNEYONE, su 29 March 2010 - 10:36, detto:

Bobo, aspetta stasera che arriva Matteo (SoloOcchi) e ti chiarisce la cosa. Io credo che si utlizzerà la Lega Online in tutto e per tutto, come al solito ma NBA è gestito da Matteo e ne sa più di noi in merito. Credo che quei settaggi siano stati sistemati prima della patch per fare comunque una stagione anche non potendo utilizzare la Lega online.

ok, grazie. Voglio cmq avvertirvi che ho letto sul forum 2ksports di alcuni utenti che dicevano che la fase playoffs delle leghe online non funziona.:blink:
0

#49 L   SoloOcchi 

• Veteran Member
  • Iscritto: 03-February 09

Inviato 29 March 2010 - 12:29

Dato che si giocano solo 5 partite a girone avere le stats diventa superfluo....Quindi giocherete le partite come personalizzate, postando poi il risultato sul forum, stessa cosa per i playoffs così evitiamo qualsiasi tipo di problemi riguardanti le leghe online
0

#50 L   tia893 

• Member
  • Iscritto: 12-February 10
  • Clan:the UNKNOWNS

Inviato 29 March 2010 - 16:37

Visualizza MessaggiOGA SoloOcchi, su 29 March 2010 - 12:28, detto:

Dato che si giocano solo 5 partite a girone avere le stats diventa superfluo....Quindi giocherete le partite come personalizzate, postando poi il risultato sul forum, stessa cosa per i playoffs così evitiamo qualsiasi tipo di problemi riguardanti le leghe online

quindi, usiamo la lega online per il draft e per le trade, poi esportiamo le squadre e creiamo partite personalizzate?
0

• (55 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »