Zelieri, su 21 June 2010 - 03:35, detto:
Riporto il commento di SoloOcchi visto che come un dittatore da risposte e poi non permette agli interessati di commentare.
"Caro Zelieri, innanzi tutto non hai neanche mai postato le tue disponibilità e quindi già per questo hai le partite perse a tavolino....Secondo, se tu puoi giocare una partita al mese allora ti consiglio di non fare tornei, perche non ne esistono di tornei che per finirlo ci vogliono 2 anni....Terzo, non sò come tu faccia a giudicare il mio modo di giocare che non abbiamo mai giocato insieme....Quarto, nel regolamento c'era scritto sin dall'inizio che le serie erano al meglio delle 5 partite, quindi la prossima volta leggilo e se non hai tempo non ti iscrivere....
Ovviamente per tutte le stupidate che hai detto prenderemo provvedimenti
Topic chiuso"
In secondo luogo: Ognuno giocherà una singola partita contro ogni utente presente nella propria Division, per un totale quindi di 6 partite di Regular Season. Verrà giocata una partita a settimana ed ogni utente avrà una settimana di riposo.
Ora procedo con la premessa: ammetto di non aver fornito disponibilità sul forum ma in questa settimana mettermi al pc è stato alquanto difficile, oltretutto avendo visto la disponibilità del mio avversario sarebbe stato inutile scrivere che io c'ero negli orari in cui lui lavorava e che lavoravo quando lui c'era. (Anche se comunque via chat gliel'ho detto mi pare, e gli ho detto pure martedì scorso che probabilmente avremmo potuto fare gare 2 e 3 ed eventuali altre gare il martedì successivo, che ho il giorno libero). Comunque, sbaglio io.
Secondo: Non parlarmi di regolamento quando questo non è stato rispettato nemmeno dagli organizzatori.
Terzo: Da quando ho fatto tornei non sono mai mancato ad un accordo. Questo perchè la modalità del sito, e la modalità del regolamento parla di UNA PARTITA A SETTIMANA.
Non hai mai scritto mesi fa che i playoff dovevano essere giocati tutti in una settimana, non cercare di prendermi in giro.
Quarto: Non ho giocato contro di te ma sia Bazoosam che amici del mio stesso paese m'hanno riferito il tuo utilizzo della difesa pc (e in effetti di simulativo c'è un gran poco).
Quinto: Dovresti imparare ad accettare le critiche. Invece di fare 4 gironi da 6-6-7-7 ne hai fatti 4 da 5-6-7-8; per due settimane non ho giocato perchè il mio girone è finito prima di quello degli altri, in alcuni gironi son passate persone che han vinto una partita ed in altre sono uscite persone che ne han vinte 3! Malsana come cosa.
Sesto: se ti senti pieno di potere e se pensi di poter sempre utilizzare la scusa del "io faccio questa cosa gratis quindi non rompetemi" allora dovresti evitare di farla perchè o le cose si fan bene, o non si fanno.
Con una partita a settimana, probabilmente martedì ed un altro giorno sarei riuscito a farne due o più se recuperavo, ma ovviamente parte la sconfitta a tavolino subito qui.. -.-''
Settimo: Provvedimenti per cosa poi? Quali cavolate?
Ragiona prima di parlare perchè io non ho detto nulla di stupido.
Non ho 15 anni che puoi intortarmi come vuoi.
E io continuerò ad iscrivermi ai tornei perchè fin'ora ho sempre rispettato termini e condizioni, se ben organizzate.
Piuttosto evita tu di organizzarli se poi non puoi gestirli e se quando ti gira hai tempo per giocare 3 partite in una settimana e quando non ti gira non hai nemmeno tempo per aggiornare il tabellone delle classifiche.
Ciao.
Per Superbobyx, chiedo venia per essere stato offline da DUE giorni (saran mica tanti eh..), ma lavoro alla snai e il periodo mondiali non è leggero. Poi per "persone normali che dormono il lunedì mattina" intendevo "le persone che lavorano la sera poi escono fino alle 4-5 con gli amici è normale che dormano la mattina!".
E comunque le mie disponibilità erano il martedì (ma martedì scorso dopo gara 1 hai avuto un altro torneo" e poi martedì prox perchè da mercoledì a lunedì lavoravo la sera, questa settimana, iniziando alle 15,16,17 e finendo alle 00:30! Quindi sapevo già di non avere momenti in cui poterti trovare online, infatti t'ho scritto sul live che avremmo probabilmente giocato martedì questo. (O non l'ho fatto? A me pare di si).
Comunque vabbè, probabilmente avresti vinto anche gara 2 e 3, magari perdevi, non lo sapremo mai!
Buon proseguimento 
Guarda, non per difendere SoloOcchi, ma quando un turno finisce il topic viene chiuso, quindi non ti ha impedito di rispondere, semplicemente è la prassi.
Il tuo estratto dal regolamente è ovvio che si riferisce alla regular season, probabilmente non è stato definito il tempo per le serie playoffs e pure a mè 1 settimana sembra poco, visto che lo stesso tempo era concesso per le singole partite senza voler concedere il calendario flessibile.
Cmq ritornando a noi, continui a fare le cose senza dirle, gli accordi si chiamano così perchè ci si accorda, cioè ci si dà informazioni, tu mi scrivi che hai letto le mie disponibilità e sarebbe stato inutile scrivere, errato!!! era proprio per quello che dovevi scrivere, avremmo trovato sicuramente un accordo se c'era la volontà, tua...perchè la mia c'era senz'altro visto che ho postato tutti i giorni...
Ti ricordi male, perchè non eravamo in chat, mi avevi detto che era il tuo giorno libero, ma io avevo un altro playoffs che sinceramente mi ha reso esausto, ma ripeto, mi avevi poi scritto che il tuoi orari di lavoro erano 6,30-11,30, cioè la mattina, e quindi ho pensato che sicuramente ci saremmo beccati, altrimenti mi sarei fatto forza ed avrei anche finito la serie quel giorno...vedi a saperle le cose si possono risolvere, se non dai informazioni no.