Inviato 31 March 2010 - 19:48
Staff,vorrei sottolineare due cose...
mi connetto al live,non appena connesso,mi invita in gruppo il sign Lionel,x ben 4 volte...poi mi manda un mex...sistemate due cose,entro nel suo gruppo dv c'era anke un suo amico...mi dice se giok il torneo..io gli risp tranquillamente giokiamo..mi invita,non appena mi invita mi dice aspetta devo riavviare un attimo,e stacca di colpo la consolle,senza che io potessi rispondergli...
Adesso io vorrei capire xke il sign Lionel,ogni volta che deve giocare un torneo,deve riavviare la consolle...
Dato che mi era stato riferito in precedenza,che lui avrebbe riavviato,e voi sapete bene..vorrei chiedere xke io dv giocare contro uno che senza motivo riavvia cosi' la consolle dopo che lui mi ha chiamato x giocare e mi ha invitato anke...
Appena si è riconnesso l'ho chiamato in gruppo dove c'era anke Alino Sky,vostro moderatore...e la risp del sign Lionel è stata ho riavviato xke avevo tacca gialla...però cosi' nn aveva detto prima di riavviare..e poi se hai tacche gialle,riavvia il modem,o il wireless...non solo la consolle...
cmq non ho voluto giocare le partite visto che la cosa accade sempre e cmq quando partecipa ad un partita di torneo..adesso vedete voi,se c'è qualke problema datemi pure la sconfitta senza problemi..dato k ha anke insinuato che sono raccomandato,visto k alcuni dei miei compagni di clan,sono vostri staff...
saluti...
N7 KeyVALE MK
FIFA Champion!
-Vincitore di 15 Tornei su Fifa 09!
-Vincitore di 13 Tornei su Fifa 08!
-Vincitore di 3 Tornei su Euro 08!