Online Gaming Arena: Dubbi, domande: lo Staff risponde - Online Gaming Arena

Salta al contenuto

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Dubbi, domande: lo Staff risponde

#11 L   OGA KIDNEYONE 

• Forum King
  • Icona
  • Gruppo: Admin Founder
  • Iscritto: 27-November 08
  • PlayStation3:KIDNEYONE

Inviato 30 May 2010 - 20:16

Visualizza MessaggiMauri92, su 30 May 2010 - 12:21, detto:

Ciao ragazzi vorrei iscrivermi pure io..cioè vorrei essere la prima riserva!! Posso? Se si vi lascio i miei dati:

Gamertag: XGE Mauri10

Aspetto vostre notizie ciao!! :P

Le iscrizioni sono chiuse ma ti terrò presente in caso di abbandoni
0

#12 L   jiroflex 

• Member
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 19-February 10

Inviato 31 May 2010 - 10:51

ciao io e matiamilian abbiamo avuto qualche problema per metterci d'accordo,ma stasera giochiamo....scusaci per il ritardo....ciao.jiroflex
0

#13 L   jiroflex 

• Member
  • Iscritto: 19-February 10

Inviato 31 May 2010 - 10:58

scusami volevo poi chiederti... intanto volevo accordarmi per la seconda giornata ma sugli ACCORDI c'e' la terza e la quarta giornata ma nn la seconda.....
0

#14 L   Thorall 

• Member
  • Iscritto: 09-December 09
  • Clan:Darksinners

Inviato 01 June 2010 - 12:53

Emerito staff, secondo me il giovedì come giorno per postare gli accordi e' troppo tardi, se dobbiamo giocare 2 match a settimana, e la risposta arriva giovedì restano solo due giorni utili poi per giocare.

io sono in attesa di due risposte ( un match qui e uno in supercup), ma se io poi ho problemi dopo giovedì a giocare le partite ci rimetto se il mio avversario posta giovedì magari per domenica(esempio).

s enon e' chiaro pardon, ma sto in ufficio :)
Thorall Peccatore Supremo clan darksinners
0

#15 L   OGA KIDNEYONE 

• Forum King
  • Icona

Inviato 02 June 2010 - 13:55

Visualizza MessaggiThorall, su 01 June 2010 - 13:53, detto:

Emerito staff, secondo me il giovedì come giorno per postare gli accordi e' troppo tardi, se dobbiamo giocare 2 match a settimana, e la risposta arriva giovedì restano solo due giorni utili poi per giocare.

io sono in attesa di due risposte ( un match qui e uno in supercup), ma se io poi ho problemi dopo giovedì a giocare le partite ci rimetto se il mio avversario posta giovedì magari per domenica(esempio).

s enon e' chiaro pardon, ma sto in ufficio :)

Osservazione corretta...Dalla 5° e 6° Giornata sposterò al mercoledì
0

#16 L   SKT magician 

• Pro Member
  • Iscritto: 26-January 09
  • Clan:XFC CLAN

Inviato 24 June 2010 - 10:49

staff scusate ma volevo porvi na domanda importante anke perchè non ho capito una cosa perchè avete fatto il testa a testa nelle partite? sarebbe stato molto meglio farlo gioco squadre online 1)perchè nessuno può barare 2)perchè almeno io sn abituato a giocare cosi forse bisognava dirlo prima è vero ma ho il sospetto ke nn tutti abbiano le squadre perfette e con il testa a testa è facile buggare i giocatori facendo la modifica al giocatore e modificare i suoi valori spero ke cn qst messaggio possiate ritornare al vekkio procwedimento cioe il gioco a squadre on line perchè cosi viene il dubbio grazie staff
0

#17 L   OGA KIDNEYONE 

• Forum King
  • Icona

Inviato 24 June 2010 - 10:56

Visualizza MessaggiSKT magician, su 24 June 2010 - 11:49, detto:

staff scusate ma volevo porvi na domanda importante anke perchè non ho capito una cosa perchè avete fatto il testa a testa nelle partite? sarebbe stato molto meglio farlo gioco squadre online 1)perchè nessuno può barare 2)perchè almeno io sn abituato a giocare cosi forse bisognava dirlo prima è vero ma ho il sospetto ke nn tutti abbiano le squadre perfette e con il testa a testa è facile buggare i giocatori facendo la modifica al giocatore e modificare i suoi valori spero ke cn qst messaggio possiate ritornare al vekkio procwedimento cioe il gioco a squadre on line perchè cosi viene il dubbio grazie staff

Allora, premesso che con il Gioco a squadre online più di qualcuno non riesce a giocare online, il Regolamento non parla di Testa a Testa ma di partita classificata:

3) SETTAGGIO PARTITE:

=> SALE D'ATTESA > SALE
=> CREA SALA SPINGENDO Y
=> METTERE NOME SALA E SELEZIONARE SOLO AMICI E PARTITA CLASSIFICATA
=> CREA
=> SPINGI RB E POTRAI INVITARE IL TUO AMICO NELLA STANZA O ANCHE INVITARLO A GIOCARE

DURATA TEMPO: 6 min
COMANDI: QUALSIASI
VELOCITA GIOCO: NORMALE
LIVELLO: LEGGENDA
FATICA: SI
INFORTUNI: SI
SOSTITUZIONI: 3
PANCHINA: 7

LIVE SEASON: DISABILITATA

Se poi hai dei dubbi (ma con il Testa a testa è facile averceli ed infatti non l'abbiamo più utilizzato) riguardo un qualsiasi player, puoi comunicarlo via PM.

A presto
0

#18 L   XFC L1GH7 

• Senior Member
  • Iscritto: 21-November 09
  • Clan:aS

Inviato 29 June 2010 - 17:48

Scusate Staff,ho letto che avete aggiornato la classifica alla 10° giornata ma io quando vado ad aprire la classifica vedo ancora l'8 giornata con 16 giornate giocate è un mio problema?

Grazie per le risposte.
0

#19 L   OGA Zeta 

• Master Member
  • Icona

Inviato 30 June 2010 - 07:57

Visualizza MessaggiOS N0 SkIllZ, su 29 June 2010 - 18:48, detto:

Scusate Staff,ho letto che avete aggiornato la classifica alla 10° giornata ma io quando vado ad aprire la classifica vedo ancora l'8 giornata con 16 giornate giocate è un mio problema?

Grazie per le risposte.

Mentre stai visualizzando la classifica fai un bel refresh premendo CTRL-F5
0

#20 L   SKT magician 

• Pro Member
  • Iscritto: 26-January 09
  • Clan:XFC CLAN

Inviato 02 July 2010 - 10:53

staff purtroppo a malincuore devo abbandonare il torneo causa tre led rossi della mia console e chiamando la microsoft mi hanno detto la vengono a ritirare la prossima settimana e mi hanno detto ke la console verrà mandata agli inizi di agosto e quindi anche se vi direi fatemele recuperare non avrei tempo di recuperare le partite in quanto poi agli inizi di agosto andremo tutti in ferie per le vacanze non voglio mettervi in difficoltà purtroppo è un problema nn dipeso da me mi dispiace tantissimo sapete che sono stato sempre molto corretto vi ho avvisato per non incorrere in sanzioni grazie staff ci sarò per i prossimi tornei di settembre.

Messaggio modificato da SKT magician il 02 July 2010 - 10:54

0

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3