Online Gaming Arena: Semifinale LEICESTER CITY - SOUTHEND 3-0 e 3-0 - Online Gaming Arena

Salta al contenuto

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Semifinale LEICESTER CITY - SOUTHEND 3-0 e 3-0

#11 L   iMr AlinoSky 

• Veteran Member
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 26-January 09
  • Clan:iMr ( international Misterr clan )
  • PlayStation3:Alino-Sky

Inviato 30 April 2010 - 14:23

le partite dovranno essere giocate entro domenica alle 00

Se non la giocate dovrò decidere chi far passare a tavolino e in questo caso dovrò considerare gli accordi presi e mancati!

Giocate per divertirvi , non fate i soliti arroganti e sbruffoni!
0

#12 L   Giammangiato 

• Advanced Member
  • Iscritto: 09-February 09

Inviato 30 April 2010 - 18:53

Qui su oga non avete mai considerato queste cose...io stesso ho subito e sopportato tante de quelle volte avversari che non rispettavano gli accordi presi...ma ho sempre giocato,se non in casi particolari...
non è sicuramente mia la colpa se ho trovato traffico...non dirmi che a te non è mai successo.
Inoltre io ho semplicemente fatto mezz'ora di ritardo(forse anche meno),in quanto alle 20 ero online,ma il mio avversario era"non al computer"...considerando che non mi ha dato altre possibilità per giocare la partita(se non aspettami fino alle 23/mezzanotte forse gioco,io ho aspettatofino alle 23.45 ma lui non mi ha contattato...).
oltre a ieri si è reso disponibile solo mercoledì alle 21(partita dell'inter)vorrei sapere che colpa ho se l'unico giorno in cui mi ha dato una possibilità per giocare ho avuto problemi...
Per di più adesso tu scrivi che se non riusciamo a giocare dai la partita vinta a lui(non lo hai scritto esplicitamente ma è comunque chiaro).
Secondo te dopo che gli hai fatto capire che se non si presenta gli darai la partita vinta...da uno a cento quante possibilità ci sono che trovi uno spazio per giocare???

Grazie per l'attenzione
0

#13 L   iMr AlinoSky 

• Veteran Member
  • Iscritto: 26-January 09
  • Clan:iMr ( international Misterr clan )
  • PlayStation3:Alino-Sky

Inviato 01 May 2010 - 00:56

intanto non penso sia una bella cosa passare a tavoli ad una finale , almeno io non ne sarei fiero. Ci sono altri due giorni e non è detto che non le giochiate. Io comunque prenderò la decisione con l'altro organizzatore , santolama , quindi credimi prenderemo la decisione più giusta.

Comunque non disperare , posta altre disponibilità e poi vedremo cosa fare se non la giocate!

Giocate per divertirvi , non fate i soliti arroganti e sbruffoni!
0

#14 L   Giammangiato 

• Advanced Member

Inviato 01 May 2010 - 07:36

io posso domani durante le partite e dopo le 22.30
0

#15 L   l Druido l 

• Senior Member
  • Iscritto: 24-August 09
  • Clan:Ticino Esports

Inviato 01 May 2010 - 09:45

scusami ma ho un 5vs5 e non posso spostare e domani io alle 15 ho la partita di calcio...cmq scusa tu non mi hai mai dato disponibilita...mi hai detto la giochiamo giovedi..ed io ho confermato x giovedi ed io ero presente fino alle 20.08 precise poi me ne sono andato e tu non c eri... non dire che alle 20.00 c eri che non e vero...perdipiu mi ha spostato l incontro un giorno prima dell incontro e io ho fatto un sacrificio x venire a presentarmi alle 19...anche xke io mi alzo alle 5.30 di mattina x andare a lavorare e alle 17 finisco e sono a casa x le 18.00... secondo te io cio ancora voglia di giocare una partita di torneo al xbox...??

scusami potrei farti una domanda...

demon hunter un giorno ha confidato al mio capo clan che tu e lui siete fratelli... e li mi è sorto un dubbio... poi dobbiamo incontrarci alle 19.30 ma anche demon hunter deve giocare a quel ora contro il mio compagno N7 Dark90 MK... mi e stato detto da miei compagni di clan che come demon hunter ha finito la partita contro dark (alle 20.00) lui si e disconesso e neanche 5 min dopo ti sei connesso tu...sei sicuro che eri rimasto inbottigliato nel traffico e non che tu e lui state infrangendo i regolamento usando 2 gamertag ma i tornei li gioca solo 1??? xke sinceramente a me e gia capitato di giocare contro di te e i risultati erano 8-4 x me e poi tutto d un tratto al ritorno non tocco piu palla e perdo 2-0 poi in un altro torneo fine primo tempo 2-0 x me ma con mio dominio assoluto poi al secondo tempo stranamente faccio fatica a toccare palla e la partita finisce 3-3....vorrei che tu riesca a spiegarmi il tuo stile di gioco che cambia da un tempo all altro e che lo si nota moltooo...grazie

Messaggio modificato da N7 Druido MK il 01 May 2010 - 09:46

i don't like the bugs but the bugs like me
0

#16 L   Giammangiato 

• Advanced Member

Inviato 01 May 2010 - 17:54

Si Livio(ea demon hunter)è mio fratello,non pensavo fosse contro il regolamento averne uno :21:

comunque(tralasciando le tue insinuazioni)io a te non devo nessuna altra spiegazione,se il mod vorrà qualche chiarimento sono a sua disposizione.

Semmai nel regolamento c'è questo

3.9. E’ vietato creare “Flames”, ossia iniziare o intervenire in discussioni già aperte allo scopo di sollevare polemiche inutili e di creare un ambiente ostile allo sviluppo di una dialettica civile ed educata.

mi sembra proprio il tuo caso :237:

Messaggio modificato da Giammangiato il 01 May 2010 - 17:59

0

#17 L   l Druido l 

• Senior Member

Inviato 01 May 2010 - 18:27

guarda che la mia era una domanda non ti devi scaladare subito
0

#18 L   l Druido l 

• Senior Member

Inviato 02 May 2010 - 18:03

ciao scusa ma tu che disponiblita mi hai dato?? mi hai detto giovedi alle 21 poi alle 19 ed io ho confermato...ma chi ti dice che io mercoledi non c ero semplicemente non le ho scritte xke tu avevi detto x giovedi e a me x giovedi andava bene... poi hai detto che tu c eri oggi durante le partite io c ero fino ad ora ma tu no anzi mi dice che ultimo online 22 ore fa... vedi un po te chi c era di piu io stasera ho un 5vs5 e poi vado a dormire...poi io non ti ho dato disponibilita alle 23-24 xke come avevo scritto avevo altri tornei...
0

#19 L   OGA Lorenzo 

• Master Member
  • Icona
  • Gruppo: Moderators
  • Iscritto: 28-January 09

Inviato 02 May 2010 - 19:26

è anche contro qualsiasi regolamento giocare in due dalla stessa console, e soprattutto se è la stessa persona che gioca chi vuole capire capisca, non facciamo i bambini che rubano le caramelle, io ero presente in gruppo con altri quando tuo fratello si è disconesso e come per magia ti sei collegato, però strano forse ti sei collegato dalla macchina imbottigliata nel traffico
Immagine Postata
0

#20 L   l Druido l 

• Senior Member

Inviato 02 May 2010 - 20:27

credo che un po tutto lo staff voglia spiegazioni...quindi vai pure col tuo discorso.
0

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3