Online Gaming Arena: Semifinale LEICESTER CITY - SOUTHEND 3-0 e 3-0 - Online Gaming Arena

Salta al contenuto

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Semifinale LEICESTER CITY - SOUTHEND 3-0 e 3-0

#21 L   iMr AlinoSky 

• Veteran Member
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 26-January 09
  • Clan:iMr ( international Misterr clan )
  • PlayStation3:Alino-Sky

Inviato 02 May 2010 - 21:08

Allora ragazzi basta , chiudiamola qui. Non è un tutti contro giammangiato e demon hunter.

Posso anche dire che io da demon hunter ne prendo 5-6 a partita , mantre contro giammangiato ho anche vinto.
Questa discussione sarà presa su altri thread.

Qui si parla di risultati e accordi.

Finitela tutti , ( tutti tutti , me compreso :lol: )

Giocate per divertirvi , non fate i soliti arroganti e sbruffoni!
0

#22 L   l Druido l 

• Senior Member
  • Iscritto: 24-August 09
  • Clan:Ticino Esports

Inviato 02 May 2010 - 21:33

alino guarda che io contro demon hunter sinceramente non ho niente...solo che io non sto qua a (scusa la parola) tirarmi gli scazzi x uno che mi prende in giro...
i don't like the bugs but the bugs like me
0

#23 L   Giammangiato 

• Advanced Member
  • Iscritto: 09-February 09

Inviato 02 May 2010 - 22:11

Visualizza MessaggiN7 Druido MK, su 02 May 2010 - 18:03, detto:

ciao scusa ma tu che disponiblita mi hai dato?? mi hai detto giovedi alle 21 poi alle 19 ed io ho confermato...ma chi ti dice che io mercoledi non c ero semplicemente non le ho scritte xke tu avevi detto x giovedi e a me x giovedi andava bene... poi hai detto che tu c eri oggi durante le partite io c ero fino ad ora ma tu no anzi mi dice che ultimo online 22 ore fa... vedi un po te chi c era di piu io stasera ho un 5vs5 e poi vado a dormire...poi io non ti ho dato disponibilita alle 23-24 xke come avevo scritto avevo altri tornei...

se tu non mi confermi la tua disponibilità,io non ho nulla che mi obblighi a stare online.
Se oggi pomeriggio eri disponibile a giocare perchè non me lo hai detto???
A me sembra tanto che tu abbia smosso i mari per aver la partita vinta a tavolino...se è ciò che vuoi,prenditi sta vittoria e chiudiamola qua...tanto al 90%avrei perso comunque ;)

Comunque se c'è bisogno di qualsiasi chiarimento sono a disposizione dello staff...mi ritengo una delle persone più corrette del live,mi da fastidio vengano insinuate certe cattiverie sul mio conto
0

#24 L   l Druido l 

• Senior Member
  • Iscritto: 24-August 09
  • Clan:Ticino Esports

Inviato 02 May 2010 - 22:26

io quelle che chiami cattiverie non sono insinuazioni ma semplicemente ti ho fatto una domanda...dove a me sembra che tu abbia un po di problemi a rispondere...sinceramente quando una persona ha dei dubbi su di me e mi fa delle domande... ed io non ho niente da nascondere risponderei senza problemi...tu pensa se la situazione fosse al contrario cioe che tu avessi dei dubbi su di me come ti comporteresti...? vedi che tu puoi prendere in giro quelli che hanno appena cominciato a fare tornei...ma sinceramente se speri di prendere in giro me...mi sa che ti sbagli di grosso hai scelto la persona sbagliata mi dispiace ma se tu riuscissi a spiegarmi come fai a cambiare stile di gioco da un tempo all altro...allora forse capirei...anche xke non mi sembra il caso di fare queste cose x dei tornei di xbox...che ne fanno piu di 50 in un anno... e sono creati x dimostrare la tua capacita di giocare a fifa e se nel caso tu sei forte e ti meriti di vincere avrai anche dei premi x questo pero non mi sembra giusto che tu magari vinci grazie alle capacita di tuo fratello...se no pure io allora creo 2 o tre profili... una o 2 volte alla settimana chiamo dei miei amici a parlare attraverso delle cuffie e gioco io...che ci vuole...ma a te sembrerebbe giusto....???
i don't like the bugs but the bugs like me
0

#25 L   Giammangiato 

• Advanced Member
  • Iscritto: 09-February 09

Inviato 02 May 2010 - 22:59

IO SONO UN BOT,IN REALTà NON ESISTO

sappi che le tue provocazioni cadono nel vuoto.stai continuando a flammare senza badar minimanente alla partita.
A te non debbo nessuna spiegazione,dato che le motivazioni da te addotte sono insignificanti,ma soprattutto dettate dall'astio che covi nei miei confronti dall'ultima volta che abbiamo giocato...

Comunque vediamo di finirla qui,che stiamo davvero esagerando

Messaggio modificato da Giammangiato il 02 May 2010 - 22:59

0

#26 L   OGA Lorenzo 

• Master Member
  • Icona
  • Gruppo: Moderators
  • Iscritto: 28-January 09

Inviato 02 May 2010 - 23:09

posso farti una domanda io poi mi tolgo da questa discussione, se in un torneo finite in finale tu e tuo fratello cosa fate giocate in lan?
Immagine Postata
0

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3