Online Gaming Arena: 18° Giornata LAZIO - NAPOLI - Online Gaming Arena

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

18° Giornata LAZIO - NAPOLI

#11 L   OGA Vergil Slayer 

• Forum King
  • Icona
  • Gruppo: Co-Admin
  • Iscritto: 25-January 09
  • Clan:Vx300

Inviato 12 May 2010 - 20:57

Dai ragazzi cerchiamo di non creare polemiche inutili e discussioni infinite. <_<

Boys il tuo avversario ha avuto problemi tecnici relativi alla connessione, può capitare a tutti, non è un tuo problema come non lo è neanche per lui se in questi giorni sei stato via per lavoro. PACE. Fortunatamente questo torneo non è ad eliminazione diretta e anche se si ritarda con una giornata il torneo può comunque andare avanti, di conseguenza non è un problema farla recuperare.

Ora posso capire che scrivere non è come parlare ed alcune volte, senza nessuna colpa da entrambe le parti, possono venirsi a creare dei fraintendimenti. Però, come tu ben saprai, visto che è tanto che giochi sul nostro portale, saprai che in casi come questo concedere una proroga è quasi d'obbligo, quindi sinceramente non vedo nessuna ragione a giustifica del tuo post nel quale accusi Gazza di "concedere favori agli amichetti". :huh:

Visto che non hai 10 anni, come appunto ci ricordi, evita di fare sparate infantili come questa. E lo dico con tutto l'amore del mondo, proprio perchè non voglio che il tono del mio post venga frainteso. :179:

Grazie

Messaggio modificato da OGA Vergil Slayer il 12 May 2010 - 20:59

0

#12 L   OGA Vergil Slayer 

• Forum King
  • Icona

Inviato 13 May 2010 - 06:29

Tano ho disapprovato il tuo post perchè voglio evitare di riempire il topic con discussioni inutili. Chiudiamola qui.

Grazie

0

#13 L   OGA KIDNEYONE 

• Forum King
  • Icona
  • Gruppo: Admin Founder
  • Iscritto: 27-November 08
  • PlayStation3:KIDNEYONE

Inviato 13 May 2010 - 07:42

Il discorso è semplice: per problemi tecnici, si può recuperare la partita entro la fine del Torneo. I Regolamenti VANNO LETTI E RISPETTATI.
In quanto alle insinuazioni gratuite, prenderemo adeguati provvedimenti
0

#14 L   IMC MisterTano 

• Senior Member
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 29-January 09

Inviato 13 May 2010 - 16:40

Visualizza MessaggiOGA Vergil Slayer, su 13 May 2010 - 06:29, detto:

Tano ho disapprovato il tuo post perchè voglio evitare di riempire il topic con discussioni inutili. Chiudiamola qui.

Grazie

hai fatto bene era solo uno sfogo
Immagine Postata
0

#15 L   MigratoryElia 

• Junior Member
  • **
  • Iscritto: 25-February 09

Inviato 13 May 2010 - 18:47

Non per creare altre polemiche.... Ma oggi ti ho aspettato ma tu non c'eri, ma non ci sono problemi se vuoi ci sono anche tutto domani sempre però dalle 18 alle 21

Messaggio modificato da OGA Gazza il 13 May 2010 - 19:25

0

#16 L   oAPTo Boys San 

• Member
  • Iscritto: 07-October 09

Inviato 14 May 2010 - 13:19

Ma perche'vi inventate storielle...........Anzi cercate proprio di fare polemica....
Mister tano inanzitutto che ca..o vuoi sei l'avvocato del tuo amico lui nn sa parlare???
Fatti i ca..i tuoi che la parola nn serve------
Secondo la mia sui favori era solo per provocare gazza,come funziona voi moderatori potete dire quello che volete noi No???Non esiste cosi...
Terzo tu nn migratory a chi avresti aspettato che io ero collegato dalle 19:00 per il 3vs3 di questo torneo e di te nemmeno l'ombra??
Comunque nn ho nessun problema ma mi danno fastidio queste polemiche.
Per la partita io venerdi a quegli orari purtroppo nn ci sono se vuoi nel primo pomeriggio altrimenti non saprei
oAPTo Boys San
Francesco
0

#17 L   OGA Vergil Slayer 

• Forum King
  • Icona

Inviato 14 May 2010 - 14:21

Visualizza MessaggioAPTo Boys San, su 14 May 2010 - 13:19, detto:

Ma perche'vi inventate storielle...........Anzi cercate proprio di fare polemica....
Mister tano inanzitutto che ca..o vuoi sei l'avvocato del tuo amico lui nn sa parlare???
Fatti i ca..i tuoi che la parola nn serve------
Secondo la mia sui favori era solo per provocare gazza,come funziona voi moderatori potete dire quello che volete noi No???Non esiste cosi...
Terzo tu nn migratory a chi avresti aspettato che io ero collegato dalle 19:00 per il 3vs3 di questo torneo e di te nemmeno l'ombra??
Comunque nn ho nessun problema ma mi danno fastidio queste polemiche.
Per la partita io venerdi a quegli orari purtroppo nn ci sono se vuoi nel primo pomeriggio altrimenti non saprei

Boys io ho cercato di rimanere il più educato e pacato possibile, ma sinceramente ora mi sono stancato. Certe uscite non si possono tollerare.

PRIMO - Gazza e nessun altro dei moderatori ti ha detto nulla di male a mio avviso, e cmq non tanto da giustificare le tue uscite. Non so come funziona dalle tue parti, ma se io faccio tornei in "casa" d'altri non mi metto a PROVOCARE le persone. Ma che ragionamento è ?!?!?
SECONDO - Non perdo neanche parole a discutere sul linguaggio che hai usato nel tuo ultimo intervento. VERGOGNOSO.

TERZO - E' già la seconda volta che te ne vieni fuori con delle uscite del genere. Io ne ho le scatole piene.

BAN A TEMPO INDETERMINATO.

Saluti

Messaggio modificato da OGA Vergil Slayer il 14 May 2010 - 14:22

0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2