-
Gruppo:
Members
-
-
Iscritto:
25-January 09
-
-
Clan:KML
Inviato 19 May 2010 - 14:12
Sinceramente prima dici che il gol a pallonetto non vale nella prima partita e poi comunque lo posti sul forum, seconda cosa mi si era spento un'attimo il gioypad nella seconda partita mi hai visto fermo,te ne sei fregato andando fare gol comunque, alla faccia del moderatore, fai bene a scusarti di tutto, pregherei ancora KIDNEYONE di ridare un'occhiata al suo staff, perche un moderatore che gioca in questa maniera, scorretto, puo dare solo il brutto esempio ai player che partecipano ai tornei di OGA, ciao e grazie.
PROFESSIONAL PLAYER
0

- Master Member
-
-
Gruppo:
Moderators
-
-
Iscritto:
28-January 09
Inviato 19 May 2010 - 14:18
caro ivan, tu che mi vieni a parlare di scorrettezza siamo arrivati alla frutta, a me non interessa minimamente cio che scrivi, io sono tranquillo della mia lealta' e sportività, in tutte e due le partite dovevo cambiare la telecamera (stupido io che non te l'ho detto) ma qualcuno ha comunque giocato tranquillo, oggi qui da me c'è un tempaccio, ed è raro che mi succede sto problema di connessione, perche ho sempre giocato con tutti senza laggare, visto c he creo stanze in multiplayer io stesso con il clan, ma venire a scrivere tu queste cavolate sul mio conto come moderatore, o come lealta non l'ho accetto da te, che sei il primo che insulta le persone .
Che sei piu bravo lo sappiamo tutti, evita messaggi cmq passa il piu forte, tu hai il milan, io il cagliari, ciao carissimo, vincilo sto torneo se sei cosi forte, mi rimangio tutte le cose positive che avevo scritto su di te, ma proprio tutte.
Ciao buon proseguimento
0
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi