Online Gaming Arena: GLI STUPEFACENTI - XFC Team United 1 - 2 & 0 - 3 - Online Gaming Arena

Salta al contenuto

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

GLI STUPEFACENTI - XFC Team United 1 - 2 & 0 - 3

#21 L   derived89 

• Junior Member
  • **
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 16-December 11

Inviato 03 June 2010 - 19:43

Il 3 player non riesce ad entrare Per problemi tecnici .. Così la giochiamo ..ho mandato un pm al mod per un cambio giocatore che e prisoneGala89 ...
0

#22 L   XFC luca92 

• Veteran Member
  • Iscritto: 04-February 09
  • Clan:CASUAL STYLE CLAN

Inviato 03 June 2010 - 20:08

ragazzi io non voglio far polemica ma se volete la vittoria a tavolino basta dirlo. L'altra volta 1 ora e mezza per 1 partita poi oggi ci siamo accordati alle 20 e voi 2 ore prima ci dite che volete giocare alle 21. Come già detto questa sera ci connettiamo alle 22 ma abbiamo dei tornei quindi ora lo staff deciderà il da farsi ma sembra proprio che ci stiate prendendo in giro.

Messaggio modificato da XFC luca92 il 03 June 2010 - 20:09

0

#23 L   SKT magician 

• Pro Member
  • Iscritto: 26-January 09
  • Clan:SNT CLAN

Inviato 03 June 2010 - 20:22

ragazzi ora mi sembra un po esagerato quello ke state facendo il mondo nn gira intorno alle vostre cose noi avevamo detto alle 20 voi nn ci siete stati punto nn avete nemmeno avvisato se c eravate dopo il post del moderatore ma avete risposto 2 ore prima noi abbiamo altri tornei per cui alle 21 nn ci siamo ora decida lo staff io penso ke noi siamo stati regolari nel postare le nostre disponibilità e tutto cn qst kiudo qui la discussione
0

#24 L   derived89 

• Junior Member
  • **
  • Iscritto: 16-December 11

Inviato 03 June 2010 - 20:39

Non sapete neanche le regole del sito può postare solo il capitano sul forum ... Ma tanto qua tutti preferiscono vincere a tavolino .. Io lavoro non posso stare tutto il giorno a vedere che croce o chi ce la sera .. Ho letto quello che gA scritto il mmoderatore e sotto non c era nessun orario ..abbiamo avuto un problema tecnico .. Tutto qua ... Non può succedere?? Voglio vedere se capitava a voi... Saluti
0

#25 L   SKT magician 

• Pro Member
  • Iscritto: 26-January 09
  • Clan:SNT CLAN

Inviato 03 June 2010 - 23:04

cmq senza fare polemica non mi va nemmeno lasciamo decidere allo staff visto ke sarebbe inutile parlare decide lo staff noi penso ke abbiamo rispettato le regole ps: mi scuso staff se ha postato un membro del team ke nn è il capitano da ora in poi lo farò io ke sono il capitano

Messaggio modificato da SKT magician il 03 June 2010 - 23:05

0

#26 L   OGA Vergil Slayer 

• Forum King
  • Icona
  • Gruppo: Co-Admin
  • Iscritto: 25-January 09
  • Clan:Vx300

Inviato 04 June 2010 - 16:38

Purtruppo ragazzi, seppur si tratta di problemi tecnici io non posso rimandare la partita in eterno, ho già fatto tutto il possibile. C'è da dire però che gli XFC nel momento in cui veniva chiesta una proroga a Giovedì hanno subito proposto un orario..

Visualizza MessaggiSKT magician, su 01 June 2010 - 20:40, detto:

se ci danno una proroga fino e giovedi la facciamo giovedi alle 20 piu di qst nn so vi stiamo venendo in contro partendo (vabbe la prima è stata 1-2 per gli xfc)da 0-0

Voi vi siete fatti vivi solo alle 18 di Giovedì, posso capire gli impegni, dopotutto tutti noi abbiamo un lavoro ed una famiglia, che sono sicuramente più importanti di un torneo FIFA, ma in 2 giorni di tempo un'occhiatina al forum per postare un orario si poteva dare. Postare alle 18 per organizzare una partita alle 21 mi sembra un pò esagerato.
Ripeto a me dispiace assegnare partite a tavolino, soprattutto nelle fasi finali di un torneo, ma purtroppo non posso fare altrimenti.

Assegno quindi la vittoria della 2° partita (la 1° svolta regolarmente finì 2-1 per gli XFC) agli XFC che passano il turno.

CHIUDO

0

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3