- Forum King
-
-
Gruppo:
Co-Admin
-
-
Iscritto:
25-January 09
-
-
Clan:Vx300
Inviato 04 June 2010 - 16:38
Purtruppo ragazzi, seppur si tratta di problemi tecnici io non posso rimandare la partita in eterno, ho già fatto tutto il possibile. C'è da dire però che gli XFC nel momento in cui veniva chiesta una proroga a Giovedì hanno subito proposto un orario..
SKT magician, su 01 June 2010 - 20:40, detto:
se ci danno una proroga fino e giovedi la facciamo giovedi alle 20 piu di qst nn so vi stiamo venendo in contro partendo (vabbe la prima è stata 1-2 per gli xfc)da 0-0
Voi vi siete fatti vivi solo alle 18 di Giovedì, posso capire gli impegni, dopotutto tutti noi abbiamo un lavoro ed una famiglia, che sono sicuramente più importanti di un torneo FIFA, ma in 2 giorni di tempo un'occhiatina al forum per postare un orario si poteva dare. Postare alle 18 per organizzare una partita alle 21 mi sembra un pò esagerato.
Ripeto a me dispiace assegnare partite a tavolino, soprattutto nelle fasi finali di un torneo, ma purtroppo non posso fare altrimenti.
Assegno quindi la vittoria della 2° partita (la 1° svolta regolarmente finì 2-1 per gli XFC) agli XFC che passano il turno.
CHIUDO
0
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi