Online Gaming Arena: Gruppo 2 - Online Gaming Arena

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Gruppo 2

#11 L   Cabal76 

• Junior Member
  • **
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 07-December 09

Inviato 09 June 2010 - 15:58

La mia gara, nonostante non abbia brillato, si è conclusa in 16'43, tempo che probabilmente, nell'altro gruppo, mi avrebbe garantito la qualificazione.

Peccato che i "grossi calibri" fossero tutti qui ;)

Per quanto riguarda le lamentele di Kolo73 devo dire che all'inizio ho fatto da spettatore (essendo stato sbattuto contro il muro alla prima curva, diciamo in maniera non proprio ortodossa..., ma non so da chi) avendo perso posizioni al via e quindi ho potuto vedere che succedeva davanti.
Ebbene, io ho visto una macchina davanti a me, in lotta con kuposh mi pare, andare continuamente a zig zag, cozzando continuamente con i muretti per almeno 20 secondi di gara. Non so cosa sia successo con kuposh, perchè non ho visto nulla di strano, so però che per superarla poi ho rischiato di autoeliminarmi perchè rimbalzava sui muretti continuamente. Non contento, una decina di secondi dopo un sorpasso, la stessa auto si è schiantata contro il mio posteriore facendomi seri danni.

Onore a Kuposh che mi è rimasto davanti ;)

In bocca al lupo per la finalissima.
0

#12 L   kuposh87 

• Junior Member
  • **
  • Iscritto: 25-May 09

Inviato 10 June 2010 - 15:23

Visualizza MessaggiKolo73, su 09 June 2010 - 13:15, detto:

la dinamica non mi è piaciuta molto.... partito 4° e dopo 3 curve e 30 sportellate penultimo con macchina scassata.....che ho deciso di terminare del tutto alla prima galleria..... capisco chi usa le visuali dall'interno....ma andrebbero evitate in strade strette...visto che a quanto pare non ci si accorge dei piloti che sono a fianco (avanti di mezza o piu macchina)...
...cmq, non mi è piaciuto nulla...ne la macchina ne la pista.

pensavo di essermi autosegato andando a sbattere in qualifica e quindi partendo dall ultima posizione, però poi in gara ho sfruttato l accelerazione e la partenza da fermo che avevo pompato al max della mia auto per infilarmi fra due aversari alla prima curva, cercando di non toccare nessuno, cosa che ho visto dlala mia onboard.... poi tu ti eri lamentato del contatto, che al max può essere stato una leggerissima sportellata dato che eravamo affiancati, quindi non si scassa clamorosamente una macchina per un contatto sul guard rail di quel tipo con i danni limitati.... però, quando io tocco qualcun altro, anche se non me ne accorgo in gara, sono molto dispiaciuto e chiedo sempre se quell utente rivuole la posizione, come ho più volte chiesto a te in gara.... mi spiace per il contatto....
Immagine Postata
1

#13 L   Kolo73 

• Newbie
  • *
  • Iscritto: 21-September 09

Inviato 12 June 2010 - 20:34

si si...tranquillo...la macchina ho finito di scassarla da solo...perche poi dopo ho faticato a ritrovare la concentrazione nel susseguirsi continuo di curve iniziali....
vabbe' peccato, sara' per la prossima... in bocca al lupo per la finale a tutti.
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2