Online Gaming Arena: XLS Team - N7 KIU L'AUSTRALIANO 0 - 3 & 0 - 3 - Online Gaming Arena

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

XLS Team - N7 KIU L'AUSTRALIANO 0 - 3 & 0 - 3

#11 L   N7 NEDVED 11 MK 

• Pro Member
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 28-January 09
  • Clan:N7

Inviato 15 June 2010 - 18:48

Purtroppo sino ad ora i nostri avversari erano ancora in 2, mancava matiaMilan e noi ora dobbiamo staccare per motivi di lavoro...Abbiamo aspettato ben oltre il termine previsto dal regolamento, mi dispiace per chi c'era...Noi domani abbiamo altri impegni, chi a quest'ora chi dopo cena, deciderà lo Staff sul da farsi...Buona serata
0

#12 L   zfil 

• Senior Member
  • Iscritto: 06-October 09
  • Clan:XLS

Inviato 15 June 2010 - 23:04

confemo quanto detto da diego...purtroppo a noi è mancato il 3° componente della squadra per un grosso imprevisto che ha avuto.
fa cmq piacere vedere come i nostri avversari ci hanno dato una grandissima disponibilità per giocare...praticamente su 5 giorni che avevamo per giocare loro c'erano 45 minuti, stasera dalle 19 alle 19.45 visto che il weekend nn c'erano x' un loro componente era via, ieri c'era l'italia, domani nn ci sono....e anche alla mia richiesta di provare a chiedere allo staff una proroga mi hanno detto che nn hanno mai tempo per altri tornei e lavoro.
Ripeto noi oggi siamo in errore per un problema nostro improvviso. tant'è che se controllate matia è da un giorno e mezzo che nn si connette e nn si è connesso neanche stasera, xò mi sembra un pò voler approfittarsene della cosa.
Io lo reputo un gioco e un divertimento...si vede che per altri è qlc di più e la cosa che più interessa è vincere, come non importa.

Che decida qlc lo staff...se poi deciderà di rovinare un torneo a un team che si è sempre comportato sportivamente e correttamente per tutto il torneo per aver avuto un problema improvviso una volta...allora faccio gli auguri di buon proseguimento ai nostri avversari anche se nn condivido il loro comportamento

Messaggio modificato da zfil il 15 June 2010 - 23:04

0

#13 L   N7 NEDVED 11 MK 

• Pro Member
  • Iscritto: 28-January 09

Inviato 16 June 2010 - 06:30

Visto che vuoi fare della polemica gratuita ti rispondo con molta educazione: dove sarebbero invece le vostre di disponibilità? Io ti propongo un giorno ed un orario, tu mi rispondi se non possiamo mai giocare fra le 18 e le 20, noi ti veniamo incontro e ti diamo disponibilità alle 19, restiamo collegati fino alle 19.45 ossia 25 minuti oltre il tempo limite stabilito dal regolamento, con il sottoscritto che deve cenare di corsa per poi andare in fabbrica a farsi una notte di lavoro con il mangiare sullo stomaco, uno dei tuoi sparisce nel traffico e tu te ne esci accusandoci di scarsa sportività, volendo vincere a tavolino? Caro Zfil secondo me hai perso una buona occasione x stare zitto...La sett scorsa io ho perso a tavolino nel torneo dei Mondiali perchè ho toppato un appuntamento per problemi di lavoro, amen la colpa è la mia...Assumetevi le vostre responsabilità senza gettare fango sulla serietà e sulla sportività di un gruppo di persone che di Tornei ne vincono parecchi, ma senza mezzucci che altri contro di Noi hanno usato a piene mani...
0

#14 L   zfil 

• Senior Member
  • Iscritto: 06-October 09
  • Clan:XLS

Inviato 16 June 2010 - 08:22

1° non ho voluto assolutamente fare polemica, cosa che mi sembra invece che vuoi fare tu...
2° dici che nn abbiamo mai dato disponibilità??! allora vediamo...matiamilan ha scritto il primo messaggio del post dicendo che noi ci siamo la sera dalle 21/21.30/22...tu hai scritto se nn potevamo giocare alle 15. Se permetti come tu devi andare a lavorare la sera e non puoi restare col mangiare sullo stomaco, io nn prendo mezzagiornata di ferie per stare a casa a giocare all'xbox. Ti chiedo se voi tra le 18 e le 20 nn ci siete mai, x' dato che in sto periodo ho parecchi tornei di calcio la sera, e le serate cambiano a seconda se si va avanti o no, se giocavamo a quell'ora ero sicuro di esserci, Considerando il fatto che se nn sono a giocare il 99% delle volte sono sul live. TU venerdì scrivi che fino a martedì nn ci siete x' keyvale è a una lan se giochiamo alle 21 di ieri; il giorno dopo diventa martedì alle 19.
Io ti dico che A ME come orario va benissimo, chiedo agli altri e ti faccio sapere. Ho chiesto e mi hanno dato disponibilità seppur oltre al ragazzo che è mancato il sottoscritto ha dovuto rinunciare a un'ora di lavoro in più e ha fatto le corse per essere a casa in tempo.
Ripeto involontariamente per un grosso problema nn ci siamo stati...ma dimmi quali altri giorni voi potevate??! visto che poi entrato nel vostro party mi avete detto che oggi nn potevate, e anche quando vi ho chiesto se chiedavamo una proroga mi avete detto che nn avete altro tempo. Due partite mi sembrano che durano mezzora, non 2 ore...se uno è veramente intenizionato a giocarla la partita sono dell'idea che si trova.
3° di stare zitto nn me l'hanno mai detto nemmeno i miei genitori quindi evita di dirmelo te che nn mi conosci neanche...a me dei tornei che fai, che perdi, che vinci sinceramente non me ne frega niente, quindi trovo inutile che stai a raccontarmi le cose che ti sono successe. Io nn getto fango su nessuno sopratutto se nn conosco, x' nn mi passa per l'anticamera del cervello e x' lo reputo un gioco e un passatempo, a differenza di qlc che giudica...se capisci quello che ho detto, ho dato una mia semplice impressione basandomi su quanto è successo, ho letto e sentito. Non è vero che voi su 5 giorni 4 non potevate??! Non è vero che ieri mi avete detto che oggi, e qls altro giorno nn potevate??! Non è vero che per messaggio sul live mi hai detto che nn potevate aspettare molto dopo le 19 e invece quando sono entrato nel vostro party e vi ho chiesto a voce quanto potevate aspettare, kayvale gentilemente ha detto che fino alle 20 c'era??!A quel punto tu potevi aspettare fino le 19.45?? E appena scattata sull'orologio del live le 19.45 (ma neanche un secondo in +) mi è arrivato il tuo messaggio che voi andavate. Mi sto inventando queste cose??! x' io nn sto accusando nessuno, ma se mi vieni a dire che xò mi sto inventando queste cose allora è meglio che mi faccio vedere ma da uno bravo.
Mi sembra che io per primo ho confermato che uno dei nostri non c'era e che l'errore PER IERI era nostro...poi se permetti (se no la prossima volta chiederò il tuo permesso), ho dato una mia impressione basandomi su quanto mi avete (in realtà ho parlato solo con te) detto. Penso che un problema improvviso possa capitare a chiunque, se poi si ha altro tempo si può rimediare, ma se questo tempo nn lo si vuole trovare allora è diverso. Mi sarebbe solo piaciuto vedere a parti invertite se avreste trovato o no altro tempo per giocare.
Poi che voi vincete o perdete tornei a me nn interessa, e nn penso che sia un metro di misura per decretare se uno si comporta bene o male.

Messaggio modificato da zfil il 16 June 2010 - 08:24

0

#15 L   N7 keyVALE MK 

• Advanced Member
  • Iscritto: 26-January 09

Inviato 16 June 2010 - 11:54

Bhe Zfil,il problema non è che non la si vuole giocare o cosa...ma il fattp è che io lavoro stasera inizio alle 19...domani ho il 5vs5 e venerdi',sabato,domenica lavoro dalle 19 fino tarda notte quindi non è che non vi veniamo incontro,ma non ci sono proprio io...voi avete proposto ieri sera e noi ci siamo stati,poi i problemi li possono avere tutti,però se settimana scorsa Diego ha perso a tavolino x un inconveniente vorrà dire che sarà una volta x uno,ma non perchè non vogliamo giocare,ma xke io stesso non ci sono!!!

Messaggio modificato da N7 keyVALE MK il 16 June 2010 - 11:54

N7 KeyVALE MK

FIFA Champion!

-Vincitore di 15 Tornei su Fifa 09!
-Vincitore di 13 Tornei su Fifa 08!
-Vincitore di 3 Tornei su Euro 08!

Immagine Postata
0

#16 L   OGA Gordom Freeman 

• Legendary Member
  • Icona
  • Gruppo: Moderators
  • Iscritto: 26-January 09
  • Clan:Vx300

Inviato 16 June 2010 - 13:35

Ragazzi credo Proprio che tutte queste polemiche siano unitile. Non capisco perchè siete sempre pronti ad accusarvi. E sorto un problema? Bene postate qui, civilmente, e noi dello staff prenderemo le nostre decisioni.

Diego, Pippuz, non capisco questa acerrima rivalità, cioè avete esposto le vostre opinioni non vedo perchè dovete fare queste figure da bambini. Esiste uno Staff, voi postate e noi rispondiamo e decidiamo. Esistono modi e "modi" di scrivere e su questo devo elogiare KeyVale che in poche righe e senza fronzoli ha spiegato la situazione per com'era.

Come da regolamento assegno la vittoria agli N7 visto che erano presenti all'appuntamento. Però mi preme aggiungere, proprio agli N7 di cercare di essere più disponibili negli orari, tutti hanno una vita e altro da fare e quando ci si iscrive ad un torneo si deve tener presente dei propri impegni e di quelli ALTRUI e raggiungere un accordo in piene armonia.

Lo staff

0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2