Online Gaming Arena: N7 UNO ZIO E 2 NIPOTI - SPECK E RUCOLA 0 - 3 & 0 - 3 - Online Gaming Arena

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

N7 UNO ZIO E 2 NIPOTI - SPECK E RUCOLA 0 - 3 & 0 - 3

#11 L   OGA KIDNEYONE 

• Forum King
  • Icona
  • Gruppo: Admin Founder
  • Iscritto: 27-November 08
  • PlayStation3:KIDNEYONE

Inviato 16 June 2010 - 13:09

Il risultato della partita, al momento, non viene omologato. Seguirà comunicazione dello Staff: nel frattempo nessuno è autorizzato a postare in questo topic ad eccezione di N7 lele MK che può delucidarci sull'andamento della partita.
0

#12 L   N7 BRAMBOS MK 

• Senior Member
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 25-January 09

Inviato 16 June 2010 - 15:04

lele era presente nel party comunque mi scuso per l'interruzione ma posso confermare io
non ho controllato il post perchè mi fido cecamente di gazza e so che persona è.
1° classificato superlega by OGA
0

#13 L   OGA Lorenzo 

• Master Member
  • Icona
  • Gruppo: Moderators
  • Iscritto: 28-January 09

Inviato 16 June 2010 - 19:39

e si ma sono io che non mi fido piu di te, dopo quello che avete fatto, neppure hai il coraggio di rispondermi in live, complimenti ancora, non passero' il turno, ma sappi che mi hai deluso, te lele e tuo zio, non pensavo che facevi una cosa del genere, ancora complimenti, passano i piu forti bravi
Immagine Postata
0

#14 L   OGA Vergil Slayer 

• Forum King
  • Icona
  • Gruppo: Co-Admin
  • Iscritto: 25-January 09
  • Clan:Vx300

Inviato 16 June 2010 - 21:40

Dopo aver avuto il (dis)piacere di venire a conoscenza di tutta la faccenda, che non sto qui a riassumere, per pura educazione nei confronti degli altri utenti e perchè sinceramente mi vergogno di renderla pubblica, informo le parti della decisione presa dal sottoscritto:

- Il Team N7 UNO ZIO E 2 NIPOTI si è presentato all'appuntamento senza rispettare il quorum richiesto da Regolamento, di fatto passano il turno, accedendo alle Semifinali gli SPECK E RUCOLA.

- In seguito al comportamento disonesto e irrispettoso, sia nei confronti dei propri avversari che in quelli dello Staff, si procedere con il BAN immediato dei membri del Team N7 UNO ZIO E 2 NIPOTI.

Come sempre sono disponibile per qualsiasi chiarimento, in merito alla decisione maturata, anche se la mia posizione è irremovibile.

-Lo Staff-

0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2