Online Gaming Arena: Quarti di finale Western Conference / Superbobyx - Delloilama - Online Gaming Arena

Salta al contenuto

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Quarti di finale Western Conference / Superbobyx - Delloilama

#21 L   OGA Demiurgo n87 

• Advanced Member
  • Icona
  • Gruppo: Moderators
  • Iscritto: 15-January 10

Inviato 20 June 2010 - 20:23

Su ragazzi cerchiamo di trovare un accordo. Alla fine basta venirsi un attimo incontro a vicenda... se c'è la volontà beninteso :28:
0

#22 L   SoloOcchi 

• Veteran Member
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 03-February 09

Inviato 20 June 2010 - 21:13

Visualizza MessaggiZelieri, su 20 June 2010 - 15:26, detto:

sai com'è ho un lavoro e di certo non mi metto a seguire la pazza idea di soloocchi di fare i playoff in una settimana!
E' già tanto riuscire a farne una di partita a settimana, figurarsi 3-4-5!

Col lavoro poi!
Se è per quello io potrei dirti che non ci sei mai mattina e pomeriggio e non c'eri quando c'ero io! Alla fine come te eri libero solo dopo le 19 io ero libero prima.
Quindi evita di trattarmi con i bimbiminchia che se perdono non giocano più!
Io finisco volentieri la serie, però sono occupato e tu sei altrettanto occupato quando io sono libero!
E oggi è l'ultimo giorno, lo ripeto, no!
L'idea di fare il playoff in una settimana è malsana, senza senso, e disorganizzata!
Se poi l'admin vuole darmela persa a tavolino perchè lui usa la difesa del pc e quindi ha già vinto 3 a 0 allora ok, io non ho così tanto tempo ogni giorno per giocare!
Prenditela con l'organizzazione! Tutti i tornei, TUTTI, si basano su una partita a settimana.
Se no ti aspetto stanotte alle 3:00, o lunedì notte alle 2:00.. ci sei a quell'ora?
Io si, fino alle 5 se vuoi anche!
Però tu a quell'ora non ci sarai e tirerai le storie a me perchè non ci sarò negli orari tuoi.. bah, che gente!

Caro Zelieri, innanzi tutto non hai neanche mai postato le tue disponibilità e quindi già per questo hai le partite perse a tavolino....Secondo, se tu puoi giocare una partita al mese allora ti consiglio di non fare tornei, perche non ne esistono di tornei che per finirlo ci vogliono 2 anni....Terzo, non sò come tu faccia a giudicare il mio modo di giocare che non abbiamo mai giocato insieme....Quarto, nel regolamento c'era scritto sin dall'inizio che le serie erano al meglio delle 5 partite, quindi la prossima volta leggilo e se non hai tempo non ti iscrivere....
Ovviamente per tutte le stupidate che hai detto prenderemo provvedimenti

Topic chiuso

0

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3