Online Gaming Arena: Quarti di finale Western Conference / DecoratorLemur - E73RN I im NiNo - Online Gaming Arena

Salta al contenuto

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Quarti di finale Western Conference / DecoratorLemur - E73RN I im NiNo

#21 L   XFC L1GH7 

• Senior Member
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 21-November 09
  • Clan:aS

Inviato 15 June 2010 - 20:02

Comunque non vorrei fare colui che ne approfitta però SoloOcchi se DecoratorLemur ha detto che abbandona,bisogna prendere ed annotarla questa scelta,mi dispiace,ma ha detto che abbandona perciò si ritira indi per cui la serie la dovrei aver vinta io(Stasera ho imparato che quando una ne ha l'opportunità fare il bambino può farti avanzare ad un torneo)comunque Mod la scelta la lascio a lei io la mia idea l'ho detta e ho letto quello che ha detto l'utente DecoratorLemur in questo post:

Visualizza MessaggiDecoratorLemur, su 15 June 2010 - 17:06, detto:

mi ritiro dL torneo per un atteggiamento del mio avversario che ritengo infantile e scorretto... dal momento che di passare o meno non me ne frega un benemerito cazzo ma volevo solo divertirmi questa è la soluzione per non dover ascoltare le fregnacce di un bambino... giocarecon un lag assurdo nn mi sembra sensato poi fate voi... buon proseguimento

Io rimango della mia idea,Lei sarebbe disponibile stasera o domani pomeriggio per chiarimenti riguardo a questo fatto insieme al mio avversario?.

La ringrazio in anticipo

Cordiali saluti

XLS DR4G0N FIR3.

Messaggio modificato da OS N0 SkIllZ il 15 June 2010 - 20:03

0

#22 L   SoloOcchi 

• Veteran Member
  • Iscritto: 03-February 09

Inviato 15 June 2010 - 23:11

A parte che non c'è bisogno di darmi del Lei perchè ci siamo sempre dati del tu e così mi fai sentire vecchio :182: Comunque credo che potreste tranquillamente giocare gara 4 partendo da 0 e se vi accorgete che lagga troppo smettete subito o riprovate un'altra volta. Spero che Decorator cambi idea, non sò e non voglio sapere cosa vi siete detti o insultati, però preferirei che portiate a termine la serie, poi se riuscite a ricomporre anche il vostro rapporto meglio anche per voi....Fatemi sapere
0

#23 L   DecoratorLemur 

• Member
  • Iscritto: 17-February 10

Inviato 16 June 2010 - 00:40

ripeto anche qua quello che ti ho detto nel PM di modo che sia alla luce del sole: confermo il ritiro; non ritengo sia tempo speso bene giocare con il mio avversario. ciò detto i warriors perdono per forfait contro i mavs.
per il rapporto personale mi spiace che beghe esterne al torneo siano entrate in questo forum civilissimo; il rapporto si conclude per la conferma di una divergenza insanabile tra me e ETERN su come ci si comporti nella vita... ciao e grazie della pazienza
0

#24 L   XFC L1GH7 

• Senior Member
  • Iscritto: 21-November 09
  • Clan:aS

Inviato 16 June 2010 - 06:44

Abbiamo due pensieri diversi,lui avrà un pensiero più maturo del mio visto che è più grande di me,però io voglio divertirmi e non ci sto a giocare pensando che lagga,comunque la scelta va a te soloocchi io te l'ho detto quello che pensavo.
0

#25 L   SoloOcchi 

• Veteran Member
  • Iscritto: 03-February 09

Inviato 16 June 2010 - 10:27

Prendo atto della decisione di Decorator e assegno la vittoria ai Mavs

Topic chiuso

0

• (3 Pagine)
  • +
  • 1