Online Gaming Arena: Semifinale Eastern Conference / Bazoosam - SoloOcchi - Online Gaming Arena

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Semifinale Eastern Conference / Bazoosam - SoloOcchi

#11 L   Bazoosam 

• Member
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 07-January 10

Inviato 24 June 2010 - 21:34

Visualizza MessaggiOGA SoloOcchi, su 24 June 2010 - 18:25, detto:

Le mie disponibilità sono queste, se vuoi è così se no è così comunque. Forse non riesci a capire che durante il giorno lavoro, quindi se non vuoi giocare in settimana lo facciamo nel week-end.... Per fare 2 partite ci vogliono circa 90 minuti e credo che sabato possiamo chiudere il tutto, dovresti già ringraziare il cielo che hai anche la possibilità di giocarle queste gare e comunque cercare di vincerle a tavolino è imbarazzante

forse nn sai leggere ma ho scritto che nn ho intenzione di vincere a tavolino, ma ciò nn toglie che il regolamento l'avete preparato voi, quindi se ti lamenti di ciò che ho evidenziato evidentemente avete sbagliato prima di prepararlo...in ogni caso anch'io posso dire le mie disponibilità sono questo se vuoi è cosi altrimenti è comunque cosi
the human whose name is written in this note shall die
0

#12 L   faso 

• Member
  • Iscritto: 14-March 10

Inviato 25 June 2010 - 09:42

Visualizza MessaggiBazoosam, su 24 June 2010 - 13:02, detto:

scusa dobbiamo giocare, ma puo solo alle 22 mi tu dici come facciamo? è il regolamente che dice ciò e nn l'ho scritto io...non ho neanche detto voglio vincere a tavolino ho solo detto che dovrebbe avere qualche ora disponibile in piu(ripeto secondo il regolamento) altrimenti non riusciamo a gicarle in una settimana

se vuoi puoi leggere meglio e ti accorgerai che ti ha dato disponibilità al weekend pratiacamente in ogni orario...

ma tu vuoi solo fare polemica, è dal primo giorno che fai solo polemica.. contento tu..

dicendo questo, anche io mi sono lamentato del fatto che secondo me una settimana per 5 eventuali partite era troppo poco e lo penso ancora ma "fortunatamente" ne ho dovute giocare solo 3. anche perchè sono una mezza sega a sto gioco
però non faccio polemiche sterili in continuazione..

Messaggio modificato da faso il 25 June 2010 - 09:46

0

#13 L   Bazoosam 

• Member

Inviato 25 June 2010 - 16:58

Visualizza Messaggifaso, su 25 June 2010 - 09:42, detto:

se vuoi puoi leggere meglio e ti accorgerai che ti ha dato disponibilità al weekend pratiacamente in ogni orario...

ma tu vuoi solo fare polemica, è dal primo giorno che fai solo polemica.. contento tu..

dicendo questo, anche io mi sono lamentato del fatto che secondo me una settimana per 5 eventuali partite era troppo poco e lo penso ancora ma "fortunatamente" ne ho dovute giocare solo 3. anche perchè sono una mezza sega a sto gioco
però non faccio polemiche sterili in continuazione..

quali polemiche?? che nn gioca lui ma lascia tutto al pc?? oppure che può giocare solo 22 e dobbiamo fare necessariamente tutto in due giorni per di piu nel week end dove ci sono piu impegni per chi lavora la sera?? ok mi sono arreso nn dico piu nulla riguardo la difesa...ok avete ragione voi saranno anche polemiche sterili, ma io avrei preferito distribuire le partite nella settimana, perche farne 2 o 3 lo stesso giorno e un po pesante...cmq soloocchi può segnare vinte le partite perche nel week end io sono piu impegnato e inoltre mi sono proprio stufato di dover essere criticato sempre e se per quanto rigurda la difesa potevate anche avere in parte ragione ora nn ne avete nemmeno un briciolo, perche nn avevo nessuna intenzione di cercare di vincere le partite a tavolino, ma solo di sperare di avere qualche disponibilita in più come stabilita dal regolamento(ma se lo dico io è una cosa assurda chissa perche?)...io gioco per divertirmi e nn per vincere i premi quindi se per divertirmi un po devo trovarmi in questo situazioni (dove tra l'altro tu (faso) nn c'entri assolutamente nulla) allora preferisco evitare di continuare a giocare
0

#14 L   Bazoosam 

• Member

Inviato 25 June 2010 - 17:05

Visualizza MessaggiBazoosam, su 25 June 2010 - 16:58, detto:

quali polemiche?? che nn gioca lui ma lascia tutto al pc?? oppure che può giocare solo 22 e dobbiamo fare necessariamente tutto in due giorni per di piu nel week end dove ci sono piu impegni per chi lavora la sera?? ok mi sono arreso nn dico piu nulla riguardo la difesa, ok avete ragione voi saranno anche polemiche sterili, ma io avrei preferito distribuire le partite nella settimana, perche farne 2 o 3 lo stesso giorno e un po pesante...cmq soloocchi può segnare vinte le partite perche nel week end io sono piu impegnato e inoltre mi sono proprio stufato di dover essere criticato sempre e se per quanto rigurda la difesa potevate anche avere in parte ragione ora nn ne avete nemmeno un briciolo, perche nn avevo nessuna intenzione di cercare di vincere le partite a tavolino, ma solo di sperare di avere qualche disponibilita in più come stabilita dal regolamento(ma se lo dico io è una cosa assurda chissa perche?)...io gioco per divertirmi e nn per vincere i premi quindi se per divertirmi un po devo trovarmi in questo situazioni (dove tra l'altro tu (faso) nn c'entri assolutamente nulla) allora preferisco evitare di continuare a giocare

0

#15 L   SoloOcchi 

• Veteran Member
  • Iscritto: 03-February 09

Inviato 26 June 2010 - 13:23

Passa SoloOcchi

Topic chiuso

0

• (2 Pagine)
  • +