Online Gaming Arena: 17° GIORNATA San Paolo - Santos: 2 - 3/2 - 0 - Online Gaming Arena

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

17° GIORNATA San Paolo - Santos: 2 - 3/2 - 0

#1 L   OGA KIDNEYONE 

• Forum King
  • Icona
  • Gruppo: Admin Founder
  • Iscritto: 27-November 08
  • PlayStation3:KIDNEYONE

Inviato 16 July 2010 - 13:24

Postate qui gli Accordi e i Risultati del vostro incontro:

SAN PAOLO (Thorall) - SANTOS (fil86)

Vi ricordo di giocare Andata e Ritorno nella stessa occasione e che il risultato valido, trattandosi, di partita libera, è quello del 90° minuto di gioco.

Prendete accordi dando giorni ed orari precisi. Non saranno ritenuti validi accordi del tipo "Quando ci sei giochiamo", oppure "Io sono online: giochiamo ?"

Partite da giocare tassativamente entro Domenica 25 LUGLIO 2010. Chi non posterà alcun accordo entro le 13 di mercoledì 21 LUGLIO 2010, perderà la partita a tavolino
0

#2 L   fili1612 

• Member
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 29-April 10

Inviato 18 July 2010 - 22:41

Ciao oggi parto per il mare. O giochiamo subito dopo pranzo o sennò dobbiamo fare per domenica. Fammi sapere, Filippo.
0

#3 L   Thorall 

• Member
  • Iscritto: 09-December 09
  • Clan:Darksinners

Inviato 20 July 2010 - 10:25

azz, io non ci sono domenica, ho un matrimonio fuori e non ci sono il fine settimana.......
Thorall Peccatore Supremo clan darksinners
0

#4 L   Thorall 

• Member
  • Iscritto: 09-December 09
  • Clan:Darksinners

Inviato 21 July 2010 - 08:39

magari se avvertivi prima lo staff potevamo anticipare la settimana scorsa che ho avuto mezza setitmana libera, mannaggia.

oltretutto io il pomeriggio lavoro e non ho potuto leggere il forum prima di martedì stavolta.
Thorall Peccatore Supremo clan darksinners
0

#5 L   OGA KIDNEYONE 

• Forum King
  • Icona

Inviato 23 July 2010 - 04:59

Ripeto quanto scritto nell'altro topic riguardante il Santos: non è possibile dare un solo giorno per giocare...
0

#6 L   fili1612 

• Member

Inviato 25 July 2010 - 12:13

Lo so avete ragione...una settimana all'anno posso andare in ferie ?
0

#7 L   OGA KIDNEYONE 

• Forum King
  • Icona

Inviato 25 July 2010 - 14:05

Ma questo non lo discute nessuno: ammetterai, però, che per questa settimana dovrò assegnare le partite al tuo avversario
0

#8 L   fili1612 

• Member

Inviato 25 July 2010 - 18:47

Non sono proprio d'accordo perchè non vedo altrimenti comme avrei dovuto fare se questa settimana ero assente. Più che dare due giorni di disponibilità (lunedì pomeriggio e tutto oggi) e di rendermi disponibile eventualmente per domani o martedì non saprei proprio cosa fare. Come avrei dovuto comportarmi?
0

#9 L   OGA KIDNEYONE 

• Forum King
  • Icona

Inviato 25 July 2010 - 19:19

Visualizza Messaggifili1612, su 25 July 2010 - 19:47, detto:

Non sono proprio d'accordo perchè non vedo altrimenti comme avrei dovuto fare se questa settimana ero assente. Più che dare due giorni di disponibilità (lunedì pomeriggio e tutto oggi) e di rendermi disponibile eventualmente per domani o martedì non saprei proprio cosa fare. Come avrei dovuto comportarmi?

Allora fammi capire: il giorno che apro il topic tu posti dando disponiblità per il lunedì e poi per la Domenica successiva. Nulla da eccepire sulle ferie (ci mancherebbe) ma, come è successo per altri (e come prevede il regolamento), per una settimana può capitare di perdere a tavolino.
0

#10 L   fili1612 

• Member

Inviato 25 July 2010 - 22:51

Si non è un problema perdere a tavolino, anche perchè io gioco solo ed esclusivamente per divertirmi. Permettimi però di dirti, senza nessuna polemica, che non riesco a concepire il regolamento e la non ammissione di deroghe in questi palesi casi di buona fede. Grazie, Filippo.
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2