-
Gruppo:
Members
-
-
Iscritto:
07-March 09
-
Inviato 14 September 2010 - 18:21
Ragazzi non conosco i casini che fate voi e non li voglio neanche sapere. Sono problematiche attinenti il vostro clan e mi sembra rispettoso non "entrarci".
Fatto sta che noi eravamo pronti a giocare Mercoledì, avete chiesto di spostare la clan war a Giovedì e noi vi siamo venuti in contro. Venendovi in contro ho detto ai ragazzi di non prendere impegni Giovedì. I miei hanno annullato i loro impegni. In seguito ci avete nuovamente chiesto di giocare Mercoledì. Vi siamo, venuti per la seconda volta incontro ma per farlo ho dovuto ridire ai ragazzi di spostare i loro impegni nuovamente per un altro giorno. I miei hanno dovuto disdire gli impegni che già avevano spostato una volta. Cerca di metterti nei loro panni, non puoi ogni giorno dirgli di spostare i loro impegni. Come se non bastasse avete richiesto, per l'ennesima volta di giocare Giovedì. Ti renderai conto che le persone non stanno dietro ad un videogioco o ai vostri cambi di programma.E' evidente che noi ora siamo pronti a giocare Mercoledì in quanto Giovedì tutti hanno preso i loro impegni.
Di conseguenza, noi come da Regolamento, giocheremo Mercoledì prossimo alle 21.30. A presto.
0
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi