Online Gaming Arena: CTC Gaming - Ombra Team - Online Gaming Arena

Salta al contenuto

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

CTC Gaming - Ombra Team SEMIFINALE

#21 L   Zaffo46 

• Veteran Member
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 08-February 09
  • Clan:9° iNc

Inviato 16 September 2010 - 00:03

non sarebbe prevista, ma siccome c'e gente che gioca per divertirsi,la facciamo.
Immagine Postata
0

#22 L   CTC INCANTESIMO 

• Member
  • Iscritto: 07-March 09

Inviato 16 September 2010 - 07:45

Giusto per chiudere. Stavo rileggendo un po' dei post precedenti di Emperor. Hai ragione quando scrivi che abbiamo paura di voi. Io ho personalmente paura di te. Mi incuti timore. Ho paura del modo in cui ti esprimi e in, particolar modo, di come scrivi. Il bello è che lo fai (scrivi) con disinvoltura ignaro degli orrori che commetti, fregandotene delle risate che strappi alle persone che leggono quello che scrivi. Fossi al tuo posto andrei a nascondermi sotto una pietra o, per lo meno, eviterei accuratamente di scrivere su qualsiasi forum. Mi permetto di darti un consiglio personale: passa meno tempo davanti ad un videogioco o una televisione. Cerca piuttosto di leggere qualche libro (Topolino è escluso); il tuo livello di espressione è a livelli minimali e il tuo modo di esprimerti in italiano è a dir poco scandaloso. Detto questo complimenti per la vittoria e per il tuo Italiano.
Immagine PostataImmagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#23 L   OGA SKAVALEK 

• Master Member
  • Iscritto: 27-November 08

Inviato 16 September 2010 - 15:09

INCANTESIMO il tuo ultimo post è come i ceci in mezzo allla cioccolata, mi sembrava che trucido ha confermato il risultato non capisco questa tua puntualizzazione polemica.

chiudiamo

Immagine Postata
0

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3