Ciao sono il Capo dei BlacK Hawk, noi dal 2 ottobre (il mio ritorno dalla germania) riprendiamo a giocare, e con il mio ritorno ci sará la creazione del nuovo giornalino(Clan Megazin)...il nome é provvisorio, ma appena arrivo scelgo il nome definitivo. Il giornale continene le informazioni dei clan, tuttr lr news di xbox, con giochi e altro...e contiene anche ladder e tornei dei vari portali, con tanto di pagina dedicata.ma voi ogni tot di tempo mi dovete passare le varie informazioni che poi vi diró se aderite (ció che spero)... il giornale esce (ancora da vedere), o settimanalmente o bisettimanale...(massimo ogni mese)...ora devo vedere ancora bene x quanti portali aderiscono, ma con la prima settimana di ottobre vi faccio sapere tutti i particolari, l´importante é che mi rispondete al + presto. Grazie della attenzione, e spero di essere stato abbastanza chiaro, anche se ho scritto abbastanza male a causa della mia fretta siccome ci stó veramente raramente, e di fretta al computer... 1 saluto CBGraphic!
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto
Multi Citazione