Online Gaming Arena: Problema Connessione - Online Gaming Arena

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Connessione Problema con alcuni giochi

#1 L   Xfetti 

• Junior Member
  • **
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 29-March 10

Inviato 20 December 2010 - 10:44

Volevo chiedere il vostro aiuto riguardo ad un certo problema, la mia rete domestica non mi ha mai dato problemi fino ad ora, ma l'XBOX riceve la rete tramite un cavo Ethernet, tra l'altro molto lungo.
Ora io mi ero iscritto a due tornei di FIFA 11 ULTIMATE TEAM, quest'ultima modalità è la più fastidiosa, infatti giocando a Medal of Honor o Call of Duty subisco solo rallentamenti (che comunque a lungo andare possono diventare fastidiosi), mentre nell'Ultimate Team il server mi caccia automaticamente fuori dalla partita, sono stato quindi costretto a ritirarmi da entrambi i tornei.
Qualcuno può darmi spiegazioni approfondite così che possa cercare una soluzione ? O magari la soluzione stessa ?? ^^
Nello specifico di mattina posso giocare liberamente ma in tempi normali sarei a scuola ed i miei avversari giustamente non ci sono la mattina. Dal pomeriggio in poi comincia ad interrompere ogni partita che provo a fare (tra l'altro attribuendomi il ritiro, cosa che mi fa imbestialire D:), anche in singolo giocatore con la mia squadra Ultimate Team.
0

#2 L   bovaro 

• Newbie
  • *
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 02-January 11
  • Clan:bulldogs clan

Inviato 08 January 2011 - 20:58

ciao una semplice curiosita come hai la nat moderata o aperta
Immagine Postata
Immagine Postata
0